Nelle scorse ore, Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con Levante. Lo scatto – che in poco tempo aveva ricevuto oltre 130 mila like – è stato rimosso. Selvaggia Lucarelli ha commentato l'accaduto ironizzando sulla presunta gelosia di Chiara Ferragni. L'ufficio stampa del rapper ha contattato la blogger e scrittrice per chiederle di pubblicare una smentita.

La conversazione tra la Ferragni e Fedez ipotizzata dalla Lucarelli.

Dopo che Fedez ha cancellato la foto che lo ritraeva insieme a Levante, Selvaggia Lucarelli ha ipotizzato il retroscena che potrebbe averlo spinto a decidere di eliminare quell'immagine. La blogger e scrittrice ha immaginato la conversazione intercorsa tra Chiara Ferragni e il suo fidanzato

"Arrivata a 130 000 like, ieri questa foto è sparita dal profilo Instagram di Fedez. Notizia di poco conto anche perché la dietrologia è semplice, rende la Ferragni più simpatica a tutte e racconta quella reazione femminile che si chiama ‘quando il tuo compagno posta una foto con una gnocca'. Le cose infatti sono andate più o meno così

"Che caz** di foto hai pubblicato, ma sei impazzito???"
"Oddio, mi stai dicendo che ho messo una foto senza una marchetta dentro?".
"No scemo, sto parlando di quella in cui tu e la cosa nera lì vi abbracciate".
"Cos'è la cosa nera?".
"Dai quella che parla come Garko quando fa Tonio Fortebracci!".
"Ma chi?".
"Dai, sud est, nord ovest, Ponente, quella lì".
"Dici Levante?".
"Boh non lo so come si chiama, per me quelle sotto al milione di follower sono delle straccione. Comunque raviolino, se non vuoi finire al vapore, togli quella stracaz** di foto subito! Chiaro?".
"Ma…".
"Se non togli quella stracaz** di foto subito la prossima campagna Bershka la faccio fare a Facchinetti e tu vai a fare il testimonial di Antony Morato sugli autobus per Sesto San Giovanni. Chiaro? ".
"Ma…".
"Se non togli quella stracaz** di foto subito ti prendo quelle ca*ate di t-shirt Supreme e rifaccio l'armadio a Gasparri!".
"Ma…".
"Se non togli quella stracaz** di foto io e mia sorella quella che pare Eleonora di ‘Non è la Rai' ci vestiamo da gemelline di ‘Shining' e ti impestiamo il tuo universo onirico che il prossimo sonno tranquillo che fai è quello eterno!".
"Ma…".
"Ma un caz**. Se rimetti una foto con quella specie di incrocio tra Salma Hayek e una vedova di Corleone, giuro che mi trombo Rovazzi!"
"Ma amore, Levant…ehm, la cosa nera ha 416 000 follower quasi tutti nella fascia tra i 18 e i 25, ho calcolato che una foto con lei può portarmi un engagement del 12% e un aumento dei follower di almeno 1900 unità entro le 9 del mattino!".
"Ah!".
"Ah cosa?".
"Ah ‘mbecille, mentre parli ti ho già sequestrato il mio correttore magico YSL, che hai deciso?".
"La tolgo".
"Ti amo raviolino. Ma Cosa Nera fuori dai co**ioni, ok?".
"Ok"."

Alcuni fan della coppia non hanno colto l'ironia.

Selvaggia Lucarelli gode di un grandissimo seguito sui social. Non sorprende, dunque, che il suo post sia stato letto da tantissime persone. Alcuni utenti si sono limitati a sorridere, comprendendo l'ironia della blogger. Altri, invece, hanno creduto che si trattasse di una conversazione realmente avvenuta tra Fedez e Chiara Ferragni. Così, l'ufficio stampa del cantante è intervenuto, chiedendo a Selvaggia Lucarelli di fare chiarezza.

L'ufficio stampa di Fedez ha chiesto alla Lucarelli di fare chiarezza.

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato sui social la mail ricevuta dall'ufficio stampa di Fedez: "Buongiorno Selvaggia. Le scrivo perché abbiamo visto gli ultimi post su Chiara e Federico. Se a noi è chiaro che ha riportato dialoghi di fantasia, vediamo dai commenti degli utenti che non è altrettanto chiaro. Le chiediamo gentilmente di palesare che si tratta di una ricostruzione di fantasia, sia su Twitter sia su Facebook. Non ce l’abbiamo con lei, ma con gli utenti che non hanno compreso l’ironia".