9 Giugno 2016
16:00

Fedez, un amore al giorno: l’intesa con la youtuber Greta Menchi

Il rapper di “Vorrei ma non posto”, archiviata la relazione con l’esuberante dj australiana dai capelli turchesi TigerLily, sarebbe impegnato in una nuova lovestory con la youtuber Greta Menchi.
A cura di G.D.

Un amore al giorno, un po' come la mela, toglie il medico di torno. Fedez continua ad essere sulla cresta dell'onda e non solo per il platino vinto grazie alle ultime fatiche discografiche in compagnia di J-Ax, la hit "Vorrei ma non posto". Il rapper è single ma non troppo: dopo il flirt con l'esuberante dj australiana dai capelli turchesi, TigerLily, pare che stia frequentando la youtuber Greta Menchi. Galeotto un aggiornamento su snapchat che lo stesso Fedez ha postato su twitter, in cui la bacia appassionamente in una discoteca. I due erano entrambi lì per festeggiare il compleanno di lei: sarà flirt, amicizia o vero amore?

"Mogli e buoi dei paesi tuoi". Pare che Fedez abbia ben capito un proverbio antico di quelli che hanno sempre ragione. La storia con TigerLily non è andata bene perché c'era una differenza culturale insanabile, nonostante in quei giorni si fossero sempre mostrati prodighi di baci, coccole e carezze. Non era tutto oro quello che luccicava e così la storia è terminata. Adesso che è tornato stabilmente in Italia, il motto è trovare una ragazza del Belpaese. Pare che l'estate 2016 la passerà sotto il sole dell'amore.

Fedez e la rissa con Mc Cece

Il rapper è stato protagonista di una rissa al Nameless Festival, uno scontro con Mc Cece reso noto proprio da questo rapper meno noto che, attraverso la sua pagina Facebook, ha fatto sapere:

Ci ha provato in tutti i modi a rovinare il Nameless il ‘rapper' Fedez! Tirarmi un pugno e poi farsi difendere dai buttafuori non ti fa uomo! Non ti fa nemmeno artista! Non ti fa nemmeno onore ! Presento questo Festival da sempre e venire qui ad alzare i toni con Alesso e con me dovrebbe farti capire che hai bisogno di aiuto. ‪#‎difesodalleguardiedelcorpo‬ ! Tu ne hai bisogno io no!

Ospite de Il Fatto Quotidiano, Fedez ha replicato:

Ieri è uscito un articolo secondo cui io avrei dato un pugno durante un Festival con 10 mila persone. Nessuno ha visto un cazzo. Non c'è un video. Questa persona fa insulti omofobi davanti a 10 mila persone con un microfono, c'è il video. Ma si preferisce pubblicare che Fedez tira un pugno ad una persona.

Greta Menchi attacca Belen per le foto di nudo:
Greta Menchi attacca Belen per le foto di nudo: "Sotto al sole la plastica si scioglie"
'L'amore muove' di Simonetta, Verdiana, Greta, Roberta
'L'amore muove' di Simonetta, Verdiana, Greta, Roberta
86.304 di Spettacolo Fanpage
Dopo
Dopo "L'amore merita", la Spiri, Greta, Verdiana e Roberta Pompa tornano con "L'origine"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni