video suggerito
video suggerito

Felice Coincidenza soprannominata Bamboo: la storia di una bimba fortunata

La piccola non è frutto della fantasia, ma di sicuro il suo nome sì. Hugh Grant e Tinglan Hong, detta Ting Ting, hanno chiamato la loro primogenita Happy Accident, con la variante di Bamboo come soprannome. Tipica stravaganza da star.
A cura di Laura Balbi
54 CONDIVISIONI

hugh grant papà di happy accident

Happy Accident Grant, non passa di certo inosservato. Così dovrà presentarsi la bambina di Hugh Grant, figlia della breve relazione tra l'attore e Tinglan Hong, la donna cinese che ha dato alla luce la piccola nel settembre scorso.

La "figlia dell'amore" è stata annunciata con grande gioia dai genitori, tanto da essere stata battezzata come una felice nascita non programmata. E' proprio questo il significato del suo nome, che la mamma dagli occhi a mandorla ha voluto donare alla figlia, in modo che ricordi, per sempre di essere stata inaspettata e accidentale, ma felice. Il nome non è certo abbreviabile, ed ha la sua mole di importanza, solo a sentirlo da i brividi.

Per essere certi di non procurare un'esistenza troppo traumatica alla fortunata nascitura, i genitori della piccola hanno ben pensato anche a un soprannome, altrettanto bizzarro per una bambina. Si farà chiamare Bamboo; il nomignolo riecheggia scenari africani, ma la piccola ha gli occhi a mandorla ed è anglo-cinese.

Il neo-papà Hugh Grant non poteva evitare di seguire le orme di altri genitori famosi, che hanno dato ai loro figli nomi tutt'altro che comuni. A fare da apripista Madonna, che più di 15 anni or sono ha chiamato la figlia Lourdes, tanto per rimanere in tema religioso. Seguono Chris Martin e Gwyneth Paltrow che hanno chiamato la loro prima figlia Apple. Tra gli ultimi bebè vip spicca Harper Seven Bekham, la piccola del calciatore inglese e la posh spice.

I personaggi dello showbiz se ne inventano di tutti i tipi, pur di non passare inosservati. La piccola Bamboo sarà sicuramente grata a mamma e papà famoso per il nomignolo sui generis.

L'ex fidanzato di Ting Ting conferma il nome di Bamboo

ting ting

A diffondere la notizia del nome e soprannome della figlia dell'attore di Notting Hill, ci pensa un ex fidanzato della cinesina Ting Ting, che aggiunge anche la sua opinione alla storia della nascita della bebè. Robert Hodge commenta così l'accaduto: "Si sono conosciuti al Bayee Village di Wimbledon, lui era un cliente abituale e lei cantava al karaoke. Non ho nessun rancore nei confronti di Hugh Grant, ma non ha fatto altro che portare l'attenzione della stampa su Tinglan senza assumersi le responsabilità da genitore." 

L'attore ha visitato la sua primogenita per circa quaranta  minuti; un incontro fugace per conoscere la piccola, e poi di nuovo in Germania, dove ad aspettarlo c'erano le riprese e il suo lavoro, ma non solo. La stampa tedesca ha paparazzato Hugh in compagnia della giovanissima Elisa Schmidt, cantante e ballerina tedesca, con la quale non sono mancati baci appassionati e inequivocabili. La relazione però sarebbe ancora sotto copertura perché la ventunenne ha smentito dichiarando che tra i due c'è solo un'amicizia.

Staremo a vedere se si tratta di una tattica per sviare i media o per concentrare l'attenzione su Happy Accident "Bamboo" Grant, che per ora sembra essere la prediletta dell'attore, tra le sue tante donne.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views