video suggerito
video suggerito

Felicity Huffman di ‘Desperate Housewife’ condannata a 14 giorni di carcere

La pluripremiata attrice Felicity Huffman, 57 anni, una delle star della famosa serie tv “Desperate Housewife”, è stata condannata a 14 giorni di carcere: Prima condanna dopo mesi di indagini riguardo lo scandalo delle ammissioni a pagamento in prestigiosi college Usa. L’accusa aveva chiesto dai 4 ai 10 mesi di carcere per il pagamento di 15mila dollari al fine di manipolare i risultati di un test di accesso della figlia.
26 CONDIVISIONI
Immagine

La pluripremiata attrice Felicity Huffman, 57 anni, una delle star della famosa serie tv "Desperate Housewife", è stata condannata a 14 giorni di carcere: Prima condanna dopo mesi di indagini riguardo lo scandalo delle ammissioni a pagamento in prestigiosi college Usa. La Huffman si è dichiarata colpevole e sarà costretta a pagare anche una multa di 30mila dollari, oltre a dover frequentare 250 ore di servizi socialmente utili. L'accusa aveva chiesto dai 4 ai 10 mesi di carcere per il pagamento di 15mila dollari al fine di manipolare i risultati di un test di accesso della figlia.

In pratica, la Lynette della nota serie conosciuta in tutto il mondo, che ha sdoganato in Italia il modo di definirsi o definire ‘casalinga disperata' chi vive le mura domestica come la copertura di una vita parallela, si sarebbe assicurata l'entrata al college della figlia sborsando l'esosa somma di 15mila dollari per avere la certezza che fosse ammessa senza intoppi dopo i test di ingresso. E non è tutto. Nelle indagini non era stata coinvolta solo lei e infatti non solo lei, alla fine, era stata arrestata lo scorso marzo per frode e corruzione.

Con Felicity Huffman una cinquantina di persone tra genitori, coach, insegnanti, dirigenti scolastici e un imprenditore californiano che avrebbe fatto da tramite tra i genitori interessati all'ingresso dei figli e i prestigiosi college in questione. La Huffman non era nemmeno il solo volto noto, essendo coinvolta un'altra star di Hollywood, Lori Loughlin, famosa per aver partecipato al cast della sitcom "Full House".

In una prima udienza prima dell'estate, la Huffman si era scusata e aveva affermato che la figlia non era a conoscenza di ciò che aveva fatto. Con lei, al tempo, solo il fratello, mentre adesso, a sentenza avvenuta, è stata accompagnata dal marito, l’attore William H. Macy.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views