Ferdi Berisa dopo Francesca Fioretti rifiutato da aspirante Miss Mondo
Ferdi Berisa è reduce dalla rottura con Francesca Fioretti, la ragazza napoletana conosciuta nella casa del Grande Fratello 9 e diventata la sua fidanzata per ben otto mesi. La convivenza è stata illuminante e i ragazzi hanno deciso di separarsi e tornare ognuno alla propria vita.
Mentre Francesca sta con Mimmo, un suo caro amico che lei stessa ha confessato essere speciale e fonte di benessere attuale, Ferdi ha spesso divagato nelle varie trasmissioni su una ragazza dello spettacolo con la quale era in frequentazione assidua, lasciando presagire un "chiodo schiaccia chiodo".
A distanza di poco ecco svelato l'arcano: si tratta di Valentina Musatti, 25enne di Lecco, che nella vita normale fà la commessa in un negozio e come aspirazione ha quella di vincere il titolo di Miss Mondo. Ed è proprio alle finali delle selezioni regionali che il montenegrino l'ha incontrata e in veste di giurato ufficiale avrebbe esclamato: "E' bellissima!".
Unico neo, poco trascurabile, è che l'aspirante Miss è già fidanzata quindi non disponibile sul piano sentimentale. Lui si è detto indifferente alla cosa, ma lei ha dichiarato a Visto: "Ferdi non si vuole arrendere e mi stressa con continue telefonate. Peccato che a me lui proprio non piaccia".
Da un'aspirante Miss Italia ad un'aspirante Miss Mondo non sembra che il passaggio sia stato di qualità o forse questo non è proprio il periodo per puntare sugli affari di cuore.
Eleonora D'Amore