6 Maggio 2010
15:23

Ferdi Berisa gossip: la nuova fidanzata su Novella 2000

Finalmente spunta una nuova donna nella vita di Ferdi. Ma probabilmente non ha ancora messo un punto alla questione Francesca Fioretti. In un’intervista a Novella 2000 Ferdi giudica la sua ex una delusione.
A cura di Adriana De Maio
ferdi berisa e la nuova fidanzata

Una cena tra amici, un po' di vino, due risate e scocca la scintilla! Questi sono gli ingredienti magici che Ferdi Berisa ha usato per conquistare la sua nuova fiamma. Lei è Barbara, 30 anni e responsabile marketing in un'azienda lombarda.

Novella 2000 li ha beccati mentre si scambiavano dolci effusioni. "E' dolcissima, simpatica e molto carina" ha detto Ferdi ai giornalisti del settimanale, aggiungendo poi  "E' arriva con un'amica. Mi sono seduto subito vicino a lei. All'inizio era un po' timida, poi abbiamo riso e scherzato fino alle 6 del mattino"

Il  vincitore del Grande Fratello 9 , nella stessa intervista, ha lanciato frecciatine all'ex fidanzata Francesca Fioretti. "Sta dicendo un sacco di cretinate sul mio conto. Quando mi invitano in tv e mi dicono che tra gli argomenti c'è la mia storia con Francesca rifiuto gli inviti, anche se la cosa mi penalizza professionalmente. ma è meglio perdere la popolarità che la dignità" ha confessato Ferdi.

Francesca Fioretti eletta la gieffina più bella di sempre, deve averlo deluso seriamente, visto che Ferdi ha poi aggiunto "Ho solo un appello da farle. le chiedo di smettere di parlare di me, altrimenti tutti penseranno davvero che non ha altri argomenti".

Speriamo che questa volta per Ferdi,  Barbara, sia davvero il vero amore.

Adriana De Maio

Ferdi Berisa: dopo Francesca Fioretti un nuovo amore
Ferdi Berisa: dopo Francesca Fioretti un nuovo amore
Ferdi Berisa: ho mollato Francesca Fioretti perché pensava solo a far soldi
Ferdi Berisa: ho mollato Francesca Fioretti perché pensava solo a far soldi
A Verissimo Ferdi Berisa riceve una sopresa da Francesca Fioretti
A Verissimo Ferdi Berisa riceve una sopresa da Francesca Fioretti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni