17 Dicembre 2009
13:07

Ferdi Berisa sulla crisi con Francesca Fioretti: è vero ma non mi arrendo

Ferdi Berisa ha commentato sui settimanali Top e Star Tv la rottura con Francesca Fioretti, mostrandosi dispiaciuto ma carico di buoni propositi.
A cura di Fanpage Admin

Ferdi Berisa ha ammesso di aver lasciato la casa che condivideva fino a poco tempo fa con la fidanzata Francesca Fioretti, a causa di una forte crisi nel rapporto che li ha portati alla rottura.

"Siamo in una situazione più grossa di noi, difficile da gestire" ha detto il giovane vincitore del Grande Fratello 9 sulle pagine dei settimanali Top e Star Tv "ma la speranza è l'ultima a morire!". Il suo comportamento è sempre più determinato quando si parla di Francesca e, a differenza della napoletana, lui sembra intenzionato a lottare per riaverla.

"So benissimo che Francesca è bellissima, che io non sono bello come lei, ma non sono un pirla e sono stufo di sentirmi descrivere come lo sfigato al quale è capitato un colpo di fortuna e basta. Le occasioni vanno cercate", queste le parole rabbiose di Ferdi, forse scatenate dalle recenti foto hot su FMH che ritraevano la sua ex fidanzata poco vestita.

"Lei dice che devo crescere, ma anche lei, che pure è una ragazza grintosa. Non sono uno che si arrende facilmente, ma per ora la lascio stare e le lascio il tempo di cui ha bisogno", così conclude la lunga intervista e lascia presagire che  un tentativo di riconciliazione ci sarà di sicuro.

Chissà se la bella Fioretti accoglierà le sue buone intenzioni.

Eleonora D'Amore

Ferdi_Berisa_e_Francesca_Fioretti ok
Francesca Fioretti su Ferdi Berisa e sul Grande Fratello 10
Francesca Fioretti su Ferdi Berisa e sul Grande Fratello 10
A Verissimo Ferdi Berisa riceve una sopresa da Francesca Fioretti
A Verissimo Ferdi Berisa riceve una sopresa da Francesca Fioretti
Ferdi Berisa: dopo Francesca Fioretti un nuovo amore
Ferdi Berisa: dopo Francesca Fioretti un nuovo amore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni