1 CONDIVISIONI

Ferdinando del Grande Fratello non si fida di Ilaria Natali, video

Ferdinando e Sheila discutono circa la scelta da parte di Ilaria di entrare come concorrente nel programma, perchè secondo Giordano quella scelta è una scelta fatta per tornaconto personale, e non solo per preservare la sua relazione con Pietro.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
1 CONDIVISIONI
ilaria ha fornito spiegazioni riguardo il suo ingresso in casa, dicendo che lo ha fatto per riprendersi il proprio uomo, ma ferdinando non le crede a pieno

Ferdinando Giordano e Sheila Capodanno si scambiano pareri circa la discussione avvenuta in salotto, nel momento in cui Ilaria spiegava i motivi per cui ha accettato di entrare nel programma. Secondo Sheila è stata una decisione dettata dall’amore, ed in quanto tale, una scelta istintiva e non mediata dalla ragione. E cioè Ilaria Natali sarebbe entrata nel programma per riprendersi il proprio uomo prima che fosse tardi, e ha sfruttato il tempismo della proposta del GF per evitare che la situazione potesse degenerare fino all’irrimediabile.

Ferdinando non la pensa così, per una semplice ragione: nel momento in cui ad Ilaria è stato chiesto se sarebbe entrata, qualora Pietro avesse baciato Guendalina, lei ha risposto di no. Ed in quel momento Ferdinando ha sentito puzza di bruciato. Difatti durante la discussione ha calcato la mano proprio su quel punto. Di fronte ad un Pietro Titone molto attento alla risposta, Ilaria non s’è tradita ed ha continuato a sostenere la sua tesi: è entrata perché ci teneva troppo a Pietro, e per evitare di trovarsi nella condizione di lasciarlo obbligatoriamente, ha fatto il grande passo verso la casa.

Non è un caso infatti che come immagine pubblica l’aretina ci tiene a mostrare che Ilaria Natali perdona Pietro Titone. In tutte le discussioni collettive recita questa parte a memoria, disponendo di quella serenità di calcolo utile a trovare le risposte migliori alle domande migliori. Ferdinando domandava bene, ma lei rispondeva meglio.

Il problema nasce nel momento in cui Pietro Titone e Ilaria Natali litigano per Guendalina, circostanza che sopraggiunge esclusivamente quando i due sono da soli, e che apre inquietanti scenari riguardo la sincerità della scelta di entrare nel Grande Fratello 11. In quelle occasioni, infatti, Ilaria s’è lasciata sfuggire che è entrata per giocare anche lei, e non esclusivamente per riprendersi l’uomo della sua vita. La qual cosa ha indispettito Pietro oltremisura, tanto da causare l’ennesima discussione faccia a faccia.

Le voci riguardo questi battibecchi privati fanno il giro della casa, e se prima erano Angelica e Ferdinando vittime del gossip, ora lo diventano altri, con gran diletto di Ferdinando, il quale vede la vendetta servita su un piatto d’argento, e ne cavalca l’onda d’urto. Sheila, nonostante sia la gossippara di casa, non vede del marcio in Ilaria, e si schiera dalla sua parte. Voi siete ovviamente liberi di scegliere tra le due versioni, di cui vi forniamo un sunto nel nostro video gf11.

1 CONDIVISIONI
Grande Fratello 11 concorrenti: Ilaria Natali fidanzata di Pietro, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: Ilaria Natali fidanzata di Pietro, foto e video
Guendalina del Grande Fratello riceve messaggio di Ilaria Natali, video
Guendalina del Grande Fratello riceve messaggio di Ilaria Natali, video
Grande Fratello 11: Ilaria Natali smascherata da Signorini, video
Grande Fratello 11: Ilaria Natali smascherata da Signorini, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni