146 CONDIVISIONI

Ferdinando e Angelica sono tornati insieme

Nella puntata di Mattino Cinque andata in onda oggi, si è consumata la riappacificazione mediatica tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano che hanno informato tutti i loro fan che, al termine di una crisi durata cinque mesi, hanno finalmente deciso di riprovarci.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
146 CONDIVISIONI
Nella puntata di Mattino Cinque andata in onda oggi, si è consumata la riappacificazione mediatica tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano

Mentre Francesca e Matteo si lasciano, un’altra coppia proveniente dalla stessa edizione del Grande Fratello dimostra di fare passi avanti verso la riappacificazione. Parliamo, ovviamente, di Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano che, dopo una crisi durata cinque mesi, hanno deciso di riprovare a stare insieme perché sicuri di non poter stare lontani l’uno dall’altro ancora a lungo. Il loro è stato un percorso graduale che, soprattutto nelle ultime settimane, ha avuto una veloce evoluzione. A fare il primo passo è stato proprio il napoletano che, rientrato al Gf 12 in qualità di concorrente, ha dichiarato di fronte a tutta l’Italia di essere ancora innamorato della sua ex. La Livraghi ha tergiversato almeno all’inizio fino a cedere, però, di fronte alla richiesta degli autori del Gf che le hanno chiesto di scrivere una lettera a Giordano affinché il ragazzo potesse avere notizie di lei.

ferdinando e angelica

La freddezza iniziale dimostrata da Angie, però, ha presto ceduto il passo a un atteggiamento più morbido che, proprio durante l’ultima puntata di Domenica 5 andata in onda, ha lasciato finalmente intravedere uno spiraglio vitale per il benessere della loro vita di coppia. La macchina della verità a Ferdinando, pur avendolo condannato come bugiardo, ha fatto sorridere la sua ex che ha finalmente accettato di avere un confronto con lui lontano dalle telecamere. Questo chiarimento deve essere avvenuto negli ultimi giorni perché, proprio questa mattina, i due si sono presentati insieme nell’ultima puntata di Mattino 5 e hanno confessato a Federica Panicucci, conduttrice del programma, di aver deciso di riprovarci al fine di verificare se per la loro storia c’è ancora una speranza. A differenza di quanto accaduto in passato, però, questa volta vivranno il loro rapporto lontani dagli occhi indiscreti del pubblico fino a poter giudicare da soli se la loro storia possiede davvero le basi per diventare importante.

146 CONDIVISIONI
Tra Ferdinando e Angelica solo finzione a beneficio del Gf
Tra Ferdinando e Angelica solo finzione a beneficio del Gf
Ferdinando è un attore: la condanna di Angelica
Ferdinando è un attore: la condanna di Angelica
Ferdinando ripensa ad Angelica pur di non lasciare la Casa
Ferdinando ripensa ad Angelica pur di non lasciare la Casa
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views