video suggerito
video suggerito

Ferdinando e Angelica tra gli immuni del mese al Gf11, video

Guendalina Tavassi, Margherita Zanatta, Ferdinando Giordano, Angelica Livraghi, Rosa Baiano e Davide Baroncini sono gli inquilini del Grande Fratello 11 che hanno ricevuto l’immunità dalle nomination per un mese intero.
A cura di alessia mancini
55 CONDIVISIONI
immuni del mese

Dopo l‘eliminazione di Nando Colelli, Alessia Marcuzzi annuncia ai concorrenti le novità del Grande Fratello: "Questo mese gli immuni  del mese non saranno solamente due che avete votato voi e quindi Margherita e Angelica, ma gli immuni saranno sei. Il pubblico ha votato il suo preferito e quindi da questa classifica ne sono usciti due e il Grande Fratello ne ha scelti altri due".

L'atmosfera all'interno della casa è tesa, tutti sperano di essere tra i fortunati. Alessia fa entrare la busta per annunciare la comunicazione ufficiale: "Il pubblico ed il Grande Fratello hanno deciso che i quattro immuni che si aggiungono a Margherita e Angelica sono Ferdinando Giordano, Rosa Baiano, Davide Baroncini e Guendalina Tavassi".

Quando viene pronunciato il nome del catanese, il pubblico presente nello studio televisivo fa sentire la sua disapprovazione al Grande Fratello 11 con un boato di malcontento, mentre la napoletana scatta in piedi incredula e inizia a saltellare dalla felicità. Di tutt'altro umore è invece Olivia Lechner che non si aspettava una simile decisione.

Angelica Livraghi non sta più nella pelle per essere stata votata da Rosa e dal fidanzato come immune del mese e cinge Ferdinando Giordano tra le sue braccia,  pregandolo per un bacio che poi scatta passionale. Alla fine Alessia Marcuzzi rende note le decisioni. I telespettatori hanno premiato Rosa Baiano e Ferdinando Giordano. Gli autori, invece, hanno deciso di concedere questa chance a Guendalina Tavassi e a Davide Baroncini.

Ecco il video del Gf11 che mostra la comunicazione degli immuni del mese.


55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views