Ferdinando fuori dalla casa: il Grande Fratello 11 gli dedica un film, video
Dopo il regalo di San Valentino per Erinela e Davide, il Grande Fratello 11 organizza anche per Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi una romantica sorpresa. Il salernitano è nervoso a causa della sua prima nomination ma tutti i concorrenti sanno, in cuor loro, chi sarà eliminato nel corso della diciottesima puntata del reality show.
Ed è forse per questo motivo che il Gf11 riserva al fidanzato della romana non solo un delizioso filmato. Ferdinando dovrà, infatti, affrontare il gigolò che ha fatto tanto discutere di se all'interno e fuori dalla casa. Non è la prima volta che Giuliano Cimetti si scaglia contro la coppia. Già in passato le sue accuse avevano scosso le mura di Cinecittà: Ferdinando e Angelica insieme solo per gioco e, neanche in quest'occasione, l'ex gieffino smentisce la sua indole di provocatore.
Fortunatamente persino il salernitano potrà godere di un attimo di vero romanticismo, quando, invitato da Alessia Marcuzzi, lascia il Grande Fratello 11 per recarsi in un cinema dove assisterà al film della sua partecipazione al reality show targato Endemol. Non mancano le lacrime e i grazie di commozione. Non manca neanche Angelica Livraghi che raggiunge, presto, la sua dolce metà.
I due piccioncini si guardano e immediatamente corrono l'uno nelle braccia dell'altro, mentre il video del Gf11 continua a mandare sul maxi schermo le immagini della loro love story nata sotto i riflettori del programma televisivo tanto discusso ma, nello stesso tempo, tanto seguito.