28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferdinando Giordano conquista Vanessa Ravizza: somiglia ad Alberto Scrivano

Ferdinando Giordano è ormai il concorrente più ambito del Grande Fratello 11, dopo i complimenti d Davide Baroncini è Vanessa Ravizza a tessere le lodi del salernitano, paragonandolo al suo ex fidanzato, Alberto Scrivano.
A cura di alessia mancini
28 CONDIVISIONI
Ferdinando conquista Vanessa

Angelica Livraghi deve iniziare a preoccuparsi. Ferdinando Giordano ha tutte le carte in regola per fare strage di cuori una volta uscito dalla casa più spiata d'Italia! Il salernitano sembra aver già fatto colpo su Vanessa Ravizza. L'ex gieffina non si è lasciata sfuggire l'occasione per tessere le lodi del ragazzo e ha affidato le sue dichiarazioni al settimanale di gossip Vip.

Dopo la notizia che ha lasciato gli appassionati del reality targato Endemol con tanto di naso: Vanessa e Alberto del Gf9 si sono lasciati, spuntano i primi commenti sulla 10 edizione che ha battuto tutti i record di programmazione, essendo durata ben sei mesi, ma è Ferdinando Giordano a conquistare la luce dei riflettori. "Sono simili nei tratti del viso, ma penso che si somiglino soprattutto nel carattere. Hanno entrambi un grande rispetto per il prossimo e non si permettono di dare giudizi superficiali".

Insomma sembra proprio che il salernitano somigli ad Alberto Scrivano non solo per temperamento! Angelica Livraghi è avvertita. Intanto manca poco alla semifinale e c'è già chi tenta di anticipare il pronostico. Ferdinando Giordano vince il Grande Fratello 11. Davide Baroncini non ha dubbi. Il rivale si porterà a casa il montepremi finale e forse anche l'opportunità di essere eletto il più bello della casa.

D'altronde Vanessa Ravizza è solo una delle prime fan del concorrente. Siamo sicuri che Ferdinando avrà a disposizione una vasta rosa di donna sempre che Angelica Livraghi si lasci sfuggire uno degli uomini più ambiti del Grande Fratello 11!

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views