126 CONDIVISIONI

Ferdinando Giordano lascia Angelica del Gf11: è finita, video

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi non sono più una coppia: è quanto emerge dall’ultima lite dovuta ai dissensi circa il lasciarsi andare a manifestazioni fisiche d’amore che vanno molto oltre quanto il pudore di Angelica le consenta di esprimersi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
126 CONDIVISIONI
Ferdinando e Angelica si lasciano al Grande Fratello 11

Quando le giornate cominciano male… Ferdinando Giordano decide di fare uno scherzo innocente ad Angelica: le sventola in faccia un paio di slip, lasciando intendere fosse nudo. La romana non sta esattamente allo scherzo, e gli risponde piccata. Quello sventolio di slip diventa il simbolo della giornata, come certifichiamo col nostro video gf11 di oggi. Durante una discussione collettiva sull’importanza del sesso nella coppia, Ferdinando si dice d’accordo con Matteo, che dichiara di non poterne fare a meno.

Angelica ovviamente chiede conto di quel parere al suo uomo, essendo i due in astinenza prolungata causa senso del pudore della stessa Angelica Livraghi. Ferdinando non nega di essere d’accordo con Matteo, e di qui si dipanano una serie di scontri sull’argomento, che vedono la partecipazione attiva degli amici della coppia.

Tutti dicono di capire la sofferenza e l’insofferenza di Ferdinando, ma Angelica insiste: se non sa tenere a freno le pulsioni sessuali, non la ama abbastanza. Circola anche la voce contraria: se Angelica non si lascia andare, non lo ama abbastanza. Il concetto che sembra la base dell’enorme crepa in procinto di aprirsi è l’affermazione di Angelica secondo cui, se Ferdinando davvero la pensa così, questi 80 giorni di Grande Fratello 11 sono stati tutta una menzogna: se senza sesso non c’è amore, il bene che si son voluti finora Ferdinando e Angelica, cos’era?

La corda vien tirata finchè non si spezza. A darle il taglio risolutivo è proprio Ferdinando, il quale prima afferma di volersi prendere 3 giorni per pensare, e poi dichiara il dado ormai tratto, sancendo la fine di un rapporto che non ha futuro in casa. Abbiamo già assistito molte volte alla scena in cui Angelica piange perchè Ferdinando non la rispetta, ma ciò che fa riflettere stavolta è la noia con la quale si dipana tutta la discussione. I due sembrano recitare un copione senza partecipazione, con sguardi addirittura distratti, se non assenti. Che fine ha fatto l’effetto striscione nel cielo per Angy e Ferdi?.


126 CONDIVISIONI
Primo amore al GF11: Ferdinando Giordano si dichiara ad Angelica Livraghi, video
Primo amore al GF11: Ferdinando Giordano si dichiara ad Angelica Livraghi, video
Gf11: Angelica e Ferdinando insieme senza gossip, video
Gf11: Angelica e Ferdinando insieme senza gossip, video
Grande Fratello 11 daytime: Pietro bestemmia e Ferdinando lascia Angelica, video
Grande Fratello 11 daytime: Pietro bestemmia e Ferdinando lascia Angelica, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views