17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fergie e Josh Duhamel si lasciano dopo 8 anni di matrimonio

Un’altra coppia che scoppia a Hollywood: tocca stavolta alla cantante dei Black Eyed Peas e all’attore di Las Vegas e Transformers. Genitori di un bimbo, apparivano inseparabili solo pochi mesi fa.
A cura di Valeria Morini
17 CONDIVISIONI
Immagine

La legge del mondo dello spettacolo non perdona: anche le coppie migliori prima o poi scoppiano. L'ultimo scoop arriva dall'America e sancisce la fine di un matrimonio che pareva perfetto: dopo otto anni da sposati e tredici di vita insieme, si lasciano Fergie e Josh Duhamel. La rapper dei Black Eyed Peas e l'attore di "Transformers" hanno rilasciato il consueto comunicato, in cui spiegano di aver atteso molto prima di voler rendere nota la separazione. Si sarebbero dunque lasciati già da diversi mesi.

Divorzio Fergie – Josh Duhamel, il comunicato

Questa la nota diffusa a E! News dal portavoce di Fergie:

Con amore e rispetto assoluti, abbiamo deciso di separarci come coppia all'inizio di quest'anno. Per dare alla nostra famiglia la migliore opportunità di adattarsi, abbiamo deciso di mantenere la questione privata prima di condividerla con il pubblico. Siamo e saremo sempre uniti nel nostro sostegno reciproco e con la nostra famiglia.

La coppia ha un figlio, Axl Jack

Il riferimento contenuto nel comunicato è al figlio della coppia, il piccolo Axl Jack nato nel 2013. Eppure, solo lo scorso gennaio su Instagram Duhamel e Fergie festeggiavano gli otto anni di matrimonio con un post. L'ultima foto sul profilo di lui insieme alla moglie risale soltanto allo scorso luglio: segno, evidentemente, che i due hanno deciso di mantenere rapporti distesi nonostante la rottura.

Com'è nato il loro amore, galeotta fu Las Vegas

L'amore tra i due sex symbol è sbocciato nel lontano 2004, quando i Black Eyed Peas sono apparsi in un episodio della serie tv "Las Vegas" di cui Duhamel era tra i protagonisti. Dal quel momento, lui e la cantante hanno iniziato a frequentarsi e hanno poi annunciato il fidanzamento nel dicembre del 2007. Il matrimonio è stato celebrato il 12 gennaio 2009 a Malibu con una cerimonia privata. Matrimonio cui, meno di una decade dopo, viene messa ora la parola fine.

8 years!! Love you babe.

A post shared by Josh Duhamel (@joshduhamel) on

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views