27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fergie mette le cuffie al piccolo Axl di 2 giorni (FOTO)

Fergie e Josh Duhamel mostrano le prime foto del piccolo Axl Jack che, con la mamma nei Black Eyed Peas, non poteva non avere un’educazione musicale sin dai primissimi giorni di vita.
27 CONDIVISIONI
Fergie e Josh Duhamel mostrano le prime foto del piccolo Axl Jack che, con la mamma nei Black Eyed Peas, non poteva non avere un'educazione musicale sin dai primissimi giorni di vita.

Fergie e Josh Duhamel sono diventati genitori del piccolo Axl Jack Duhamel, felicissimi e al settimo cielo, stanno condivivendo questo momento di gioia sui social. Al punto che al primo giorno di vita, l'attore ha postato una foto in primissimo piano dedicandola ai paparazzi: "Adesso potete andarvene da casa nostra: ora!".  La cantante dei Black Eyed Peas, invece, ha replicato sul suo twitter mostrando il piccolo con un paio di cuffie professionali. Gli occhi chiusi del bimbo, palesemente addormentato, hanno dato però un tocco scenografico alla foto: sembra quasi che stia apprezzando qualche mixtape di sua madre.

Il piccolo Axl è nato il 29 agosto, ma soltanto adesso la coppia ha deciso di mostrare le foto al pubblico, visto che l'insistenza dei paparazzi comincia davvero a farsi pressante. Fergie si è sposata con l'attore nel 2009, ma la loro storia è cominciata nel 2004, conoscendosi sul set di "Las Vegas", serie tv dove Josh interpretava il ruolo da protagonista.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views