364 CONDIVISIONI
3 Marzo 2020
15:04

Fernanda Lessa accusata di fare riti voodoo al GF, il marito: “Ignoranti mi vergognerei fossi in voi”

Nella puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 2 marzo, è stato inscenato un vero e proprio processo contro Fernanda Lessa, accusata di mettere in atto riti voodoo contro Antonella Elia, dopo averla definita indemoniata. La modella brasiliana è caduta in una profonda disperazione dopo la puntata, per paura che le sue figlie potessero avere delle ritorsioni in seguito a quanto è accaduto ieri. Il marito, Luca Zocchi, è intervenuto in sua difesa su Instagram: “Mi vergognerei se fossi in voi, avete fatto una caccia alle streghe nei confronti di mia moglie”.
A cura di Ilaria Costabile
364 CONDIVISIONI

Nella quindicesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 2 marzo, Fernanda Lessa è stata al centro di una furente discussione in merito al comportamento che la modella avrebbe adottato contro Antonella Elia, definendola indemoniata e, per questa ragione, secondo quanto detto da Alfonso Signorini avrebbe iniziato ad utilizzare degli atteggiamenti poco consoni, come ad esempio, portare del sale sempre con sé per allontanare la negatività. La gieffina ha cercato di difendersi, ma le sue parole hanno sortito l'effetto contrario, gettandola in una cupa disperazione dopo la puntata. A commentare l'accaduto è intervenuto suo marito, Luca Zocchi, che su Instagram ha scritto un lungo messaggio in difesa della sua compagna.

Le parole del marito di Fernanda Lessa

La scena di Fernanda Lessa, stesa ai piedi del letto, immersa tra le lacrime è stata decisamente forte e sintomo di quanto la percezione di alcuni gesti possa essere completamente distorta. La modella ha spiegato che essendo lei per metà indios, oltre che una fervente credente, ha semplicemente voluto fare un bagno caldo utilizzando del sale da cucina per allontanare le energie negative percepite nella casa, dove ogni occasione è buona per innescare un litigio. Quello che è accaduto durante la trasmissione, ha impensierito la brasiliana temendo che le sue figlie possano essere bullizzate. Il marito della concorrente non esita, quindi, a supportare la moglie e scrive sul suo profilo Instagram:

Purtroppo questo è quello che succede quando la gente è ignorante e non ha idea di cosa parla. Mia moglie fortunatamente ha una sensibilità superiore a molte persone e sono sicuro che ha le spalle larghe e che gli attacchi rivolti al suo credo e religione , beceri e ignoranti , non la toccheranno davvero perché sa di essere nel giusto. Mi spiace solo vederla così per colpa dell’ignoranza delle persone. Capita , spesso quando la pensi diversamente, quando provieni da un’altra cultura , vieni trattato cosi, vieni bistrattato in quanto ‘’diverso’’ma non sono questi i messaggi che dovrebbero passare.. amore mio , stai tranquilla, la gente ti vuole bene, io ti amo, le piccole ti amano, fottitene di quello che dicono dei barotti finti perbenisti.. ti amo, tanto.

Luca Zocchi contro il Grande Fratello

L'accusa continua anche attraverso alcune storie pubblicate su Instagram nelle quali Luca Zocchi si scaglia contro il pubblico e contro il Grande Fratello che hanno disegnato un'immagine totalmente negativa della moglie, favorendo qualcun altro, come ad esempio Antonella Elia e lo dice chiaramente: "Ieri sera avete leso la dignità di un popolo, di un credo, di una persona soprattutto, che è mia moglie, passandola come una strega, una caccia alle streghe nei confronti di Fernanda, mi vergognerei fossi in tutti voi, peccato che non abbiate fatto vedere che la Elia e i video ce li ho io qua presenti, dicesse che Fernanda è indemoniata, perché di lei non lo avete detto? Cosa ha la Elia di così tanto diverso dagli altri? perché lei ha detto le stesse frasi o sbaglio? controllate bene i video o dobbiamo fare come il gioco di Pago? In cui cancellate i video in cui fate ste cose, che schifo! Amore mio spero che tu stia lì dento ancora il meno possibile, per la tua dignità, per te stessa, non ti fa bene stare in posto del genere, di vipere". 

364 CONDIVISIONI
Gf Vip, il pianto disperato di Fernanda Lessa:
Gf Vip, il pianto disperato di Fernanda Lessa: "Non voglio che bullizzino le mie figlie a causa mia"
642 di Videonews
GF Vip, Antonella Elia:
GF Vip, Antonella Elia: "Ho paura di Fernanda Lessa, non è che fa i riti voodoo?"
GFVip 2020, Sossio Aruta deride Fernanda Lessa, il marito:
GFVip 2020, Sossio Aruta deride Fernanda Lessa, il marito: "Un troglodita, ignoranza pura"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni