Si è sposata a Torino Fernanda Lessa, ex modella oggi 40enne. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le immagini della cerimonia che ha unito in matrimonio Fernanda a Luca Zocchi, il compagno barman con il quale l’ex modella si è rifatta una vita dopo la rottura con Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta, oggi insegnante e co-coach ad Amici 2017.

Le nozze si sono svolte a Cumiana, alle porte di Torino, di fronte a pochi e selezionati invitati. Gli sposi erano vestiti di bianco e blu e si sono tenuti emozionati le mani per tutta la durata della cerimonia, fino al momento in cui, una volta dichiarati marito e moglie, si sono scambiati il loro primo bacio da coniugi. All’uscita della sala all’interno della quale si è svolta la cerimonia, Fernanda e Luca hanno alzato le braccia al cielo, sommersi da una valanga di petali blu. Dopo le nozze, marito e moglie sono partiti alla volta di Roma per concedersi un viaggio rigenerante, il primo della loro nuova vita a due. Numerose sono le foto di coppia che la Lessa ha postato sui social negli ultimi giorni. In moltissimi degli scatti postati sul web, l’ex modella mostra orgogliosa la fede indossata all’anulare sinistro.

La nuova vita di Fernanda Lessa

Fernanda ha modificato drasticamente il suo stile di vita dal momento in cui si è allontanata dal mondo della televisione, dopo lo scandalo Vallettopoli. Era il 2006 quando la modella, all’apice della carriera, fece perdere le sue tracce. L’abbiamo ritrovata 10 anni dopo, con un look diverso e uno stile di vita agli antipodi rispetto al precedente. Con Luca, barman insieme al quale ha ritorvato la serenità, vive a Torino. Lavora come deejay e si occupa delle figlie Lua Clara, 10 anni e Ira Marie, 9, avute da Boosta. Quel legame, com’è noto, terminò quando Dileo conobbe Miriam Leone, ex Miss Italia.