Fernando Torres in vacanza con la moglie Olalla
Fernando Torres del Chelsea in Sardegna
Il calciatore si gode una romantica vacanza insieme alla moglie Olalla
Scegliere una località al riparo da occhi indiscreti non è facile per i Vip che devono sempre fare i conti con i paparazzi in agguato. Nonostante i continui flash dei fotografi, c'è chi non si arrendere al tentativo di trascorrere questa bollente estate 2011 al mare. L'ultima coppia pizzicata in Sardegna promette di infiammare gli animi dei tifosi del Chelsea. Fernando Torres e la moglie Olalla hanno infatti scelto il mare cristallino della paradisiaca isola per trascorrere qualche giorno di assoluto relax lontani dai campi di pallone.
Dopo essere stato valutato ben 50 milioni di sterline, il calciatore si gode il momento fortunato insieme alla bellissima consorte. Una vacanza dedicata al romanticismo visto che il loro piccolo Leo è stata lasciato a casa per permettere ai due piccioncini di dedicarsi anima e corpo al loro esclusivo benessere.
Non sono la prima coppia di Star che ha deciso di rilassarsi in Italia. Anche la famiglia Briatore sceglie la Sardegna per l'estate 2011. Insomma quando i paparazzi non ci sono i Vip ballano ma nel loro caso bisogna proprio dire si abbronzano al sole. Mare, coccole e divertimento e si è subito pronti per affrontare un altro anno all'insegna del lavoro.