Fernando Vitale denunciato per sesso rumoroso con Lenka Nemcova
Guai in vista per Fernando Vitale, ex tronista di Uomini e Donne passato di recente al cinema hard. Proprio poco tempo fa il bel macho aveva dichiarato che non lascerà il porno per Lenka e anzi, continua a darci entro col sesso al cinema e nella vita reale.
Forse hanno esagerato lui e la sua compagna Lenka Nemkova con le urla e i gemiti tra le coperte, tanto che i vicini di casa hanno protestato. Un giorno mentre i due alimentavano la loro passione a letto sono stati interrotti da alcuni vicini che hanno suonato insistentemente alla porta.
Dalle parole si è passati alla violenza: urla insulti e qualche schiaffo sono volati sul pianerottolo. Quanto accaduto è stato confermato proprio da Fernando Vitale imitato da Franco Biagini il quale ha detto la sua verità a hardcelebrities: "È vero c’è una denuncia contro di me che è stata presentata ai carabinieri di Savio. Stavo facendo l’amore con Lenka, la mia ragazza, quando ho sentito urlare e bussare alla nostra porta. Una volta uscito sono stato aggredito verbalmente da alcune persone che si lamentavano per i rumori provenienti dalla nostra stanza. Quando poi ho sentito insultare la mia compagna (ex amante di George Leonard del GF10) non ho capito più nulla ed e successo quello che è successo…".
Lo spiacevole episodio ha avuto un seguito: i vicini hanno denunciato l'ex tronista per disturbo della quiete pubblica e tentata aggressione. Insomma, una tranquilla notte di sesso si è trasformata quasi in un dramma per la coppia che, la prossima volta, farà meglio a trattenersi tra le lenzuola.
Alessandra Pugliese