video suggerito
video suggerito

Fernando Vitale: lascerei i film hard per amore di Lenka Nemcova

Fernando Vitale si è dichiarato pronto a lasciare il mondo dell’hard, mettendo così a tacere i rumors che lo volevano in crisi con Lenka Nemcova.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
fernando vitale e lenka nemkova a top

Qualche tempo fa in molti avevano pensato che l’amore tra Fernando Vitale e Lenka Nemcova fosse al capolinea, per mettere a tacere i rumors i due hanno deciso però di rilasciare un’intervista al settimanale Top, dove si sono dichiarati più innamorati che mai.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha così commentato i pettegolezzi nati intorno alla loro love story, confermando ancora una volta il forte legame che lo lega all’ex fidanzata di George Leonard : “se Lenka dovesse decidere che non sopporta più il mio lavoro, smetterei per amore di lei. Ho voglia di una famiglia, di una fidanzata”. Queste sono state le affermazioni dell’attore, che è riuscito così a dipanare ogni dubbio sulla veridicità dei suoi sentimenti.

Le esternazioni di Fernando non si sono però fermate qua, l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti rivolto il suo pensiero anche al principe del Grande Fratello 10, usando parole di grande ironia: “non sono geloso di George Leonard. Sarà anche simpatico, ma io non andrei mai in giro con la spada a farmi chiamare principe”.

Sull’argomento è intervenuta anche Lenka, la modella ci ha tenuto ha precisare di non essere mai stata l’amante del gieffino ma semplicemente la sua fidanzata, e ha poi aggiunto: “di Fernando apprezzo tutto, ovviamente anche il suo essere prestante e… perché no? Dotato! Vorrei chiedere a Carmela Gualtieri se può dire lo stesso”.

Chissà quanto si farà attendere la replica della focosa siciliana, anche se a smentirla ci potrebbe pensare la stessa Sarah Nile, che trovò per George Leonard un appellativo degno della fama di un principe, vale a dire: “pisellino”.

Alessia Mancini

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views