fernando vitale e luisa selene morrone

Come dimenticare le vicende di Fernando Vitale, attore porno in erba conquistato dall'attrice Nadia Cassini, di 30 anni più grande. Lui ha 33 anni, lei 64, sembrava un amore destinato a dare scandalo, ma che nonostante tutto doveva concludersi con le nozze. Nulla di fatto, il matrimonio è andato a rotoli perché Fernando ha conosciuto la sua nuova fiamma. Si tratta della napoletana Luisa Selene Morrone, incontrata da Fernando Vitale proprio durante l'organizzazione del suo matrimonio. L'amore con Nadia si è frantumato subito dopo la conoscenza della giovane Luisa, che con le sue curve esplosive ha fatto girare la testa al modello, distraendolo dai suoi propositi di nozze con la Cassini. E' lo stesso Vitale a confermare l'indiscrezione raccontando:

E’ vero io e Nadia abbiamo avuto importanti momenti di profonda intimità ma non abbiamo mai avuto un rapporto completo. Nadia ha sempre avuto un po’ di paura nei confronti della mia carica sessuale… Una sorta di timore nei confronti del mio membro.

Dichiarazioni senza mezzi termini che di sicuro non lasceranno senza parole la diretta interessata. Intanto Fernando sembra importarsene poco, preso com'è dalla storia con la sua nuova fiamma Luisa.