Stavolta non sono state le Maldive o la Polinesia la meta delle vacanze di Fedez e Chiara Ferragni. Insieme al piccolo Leone, la coppia ha optato per un "semplice" weekend sul ben più vicino e meno esotico lago di Como, ma anche in questo caso i Ferragnez stanno facendo parlare parecchio. Il soggiorno con i famigliari sarebbe costato circa 10mila euro a notte e si è svolto nella settecentesca Villa Sola Cabiati, "luxury depandance" del Grand Hotel Tremezzo (situato proprio a Tremezzo, in provincia di Como). Un posto davvero da sogno, per una vacanza indimenticabile.

Ferragnez in vacanza con tutta la famiglia

Quello dei Ferragnez è stato un fine settimana in famiglia, un momento di relax prima di partire per un viaggio a Tokyo. Nella splendida dimora hanno alloggiato anche i genitori di lei, Marina Di Guardo e Marco Ferragni, in ottimi rapporti nonostante siano separati. Presenti anche le due note sorelle di Ciara, Valentina e Francesca, e il compagno di quest'ultima Riccardo Nicoletti. C'erano persino i cani Matilda e Pablo, i due tenerissimi bulldog francesi di Chiara e Valentina.

Il lusso di Villa Sola Cabiati

È Fedez ad aver soprannominato l'allegra combriccola come la versione italiana delle Kardashian. In effetti, non è per tutti la vita di una delle famiglie più seguite d'Italia, che ha affittato per questa breve vacanza l'intera villa, dotata di piscina, arredamento d'epoca e tutti confort. Staff e maggiordomo hanno seguito da mattina a sera gli ospiti, che si sono rilassati tra cocktail sulle sponde del lago, gita in barca e wakeboard. Villa Sola Cabiati è una delle due prestigiose residenze messe a disposizione del Grand Hotel Tremezzo (l'altra è Villa Passalacqua). I costi: una suite per due persone pernottamento può costare dai 1700 ai 4200 euro e in tutto la villa può ospitare fino a dodici persone.