Festa a sorpresa per Elisabetta Canalis. Nel giorno del suo compleanno, il 12 settembre, la showgirl di ritorno a casa, insieme al marito e alla figlia Skyler Eva, ha ricevuto un'accoglienza del tutto inaspettata, dinanzi alla quale non ha potuto trattenere la gioia e anche un po' di spavento.

Una sorpresa tutta italiana

Sono quarantuno anni per la bella ex velina, sulla quale il tempo che passa sembra non lasciare alcun segno, anzi, si può dire che la sua bellezza sia avvalorata dal passare degli anni. Ormai insediata negli Stati Uniti, dove vive con il marito Brian Perri e la sua piccola Skyler Eva, la Canalis torna in Italia di rado, ma il legame con la sua terra non si è dissolto, anche oltreoceano intrattiene rapporti d'amicizia con altri illustri rappresentanti del mondo dello spettacolo italiano. Un compleanno che si rispetti merita di essere degnamente festeggiato, ed ecco che entrano in atto gli amici di sempre, pronti a rendere quel giorno davvero speciale.

Il karaoke di Tiziano Ferro

Protagonista assoluto della serata non poteva che essere Tiziano Ferro. Anche lui a Los Angeles da anni, è stato il primo ad abbracciare la showgirl una volta rientrata in casa. Una festa semplice, all'insegna del divertimento con tanto di karaoke dinanzi al quale il cantante non si è potuto sottrarre e si è esibito in uno dei suoi pezzi più noti, ovvero "Sere Nere", una delle sue canzoni più commoventi e tra le più ascoltate di sempre. Non è stato il solito a sfoggiare le sue, ampiamente riconosciute, qualità canore anche la festeggiata si è cimentata nel cantare il testo del cantautore di Latina, anche se nel momento dell'acuto ha prontamente passato il microfono a chi di dovere. I festeggiamenti si sono protratti fino a tarda sera, tra canzoni, risa e balli scatenati come quelli di Bianca Balti, Nina Senicar e altre amiche della Canalis.

I dettagli della festa

Il tutto è stato organizzato in ogni minimo dettaglio, ognuno di loro indossava una maglia con su scritto "Happy Birthday Elisabetta", non sono mancate le foto con tanto di schermata Instagram cartonata e hashtag di compleanno, con cui poter fare foto da pubblicare sui rispettivi profili. Atmosfera soffusa e buffet a bordo piscina sono stati gli altri accorgimenti che, da bravi amici, il gruppetto made in Italy ha realizzato per Elisabetta Canalis, omaggiandola anche con una torta semplice, ma bella e raffinata, proprio come la festeggiata.