Gigi D’Alessio compie 52 anni e la sua famiglia si riunisce al completo per festeggiarlo. È quanto testimoniano le stories postate su Instagram dalle persone più importanti nella vita dell’artista partenopeo. Presenti i figli avuti dal primo matrimonio, una serie di amici famosi e, come prevedibile, Anna Tatangelo con Andrea, il loro bambino. È la prima occasione pubblica che vede Anna vicina a Ilaria, dopo il durissimo scontro a mezzo stampa dello scorso anno.

La lite a distanza tra la Tatangelo e Ilaria D’Alessio

Era il marzo 2018 quando la Tatangelo confessò a Vanity Fair i motivi che l’avevano spinta a chiudere la sua relazione con D’Alessio. Dopo aver letto quell’intervista, Ilaria reagì furiosa e rese noti i loro cattivi rapporti. Nel corso di uno sfogo fiume pubblicato su Instagram, scrisse: “Oggi l’ennesimo articolo da leggere, con l’ennesime ca***te da dover buttare giù… o forse no? Mi sono detta: in fondo io pure ero troppo piccola per poter parlare… oggi no! Oggi ho 26 anni. Perché continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non è mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! Alla fine siamo talmente coetanee che probabilmente sarebbe potuto nascere un qualcosa di naturale, spontaneo. […] Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla VERA semplicità della nostra famiglia. Oggi quindi mi chiedo per quale motivo devo continuare a leggere cazz*te su cazzate sui rapporti con i figli? Basta! Ci vediamo e non ci guardiamo nemmeno negli occhi! Quanto a Te, smettila di dire cazz*te sulla vita di un uomo (un minimo di rispetto) e sul rapporto fantomatico che avresti con i figli perché NON è VERO!!! NON LO è!!! E se non sei stata accettata è perché prima tu non hai accettato noi, si è sempre visto, l’abbiamo sempre saputo e percepito. Ma un segreto vorrei dirtelo: tu sei arrivata DOPO!!!!”. Quel posto provocò un crisi diplomatica, oltre ad arrecare dolore a D’Alessio.

Gli ospiti vip

In occasione del party organizzato per festeggiare i 52 anni di Gigi, Ilaria e Anna sembrano avere seppellito l’ascia di guerra. Nelle stories pubblicate sui social non le si vede mai vicine, ma è evidente l’affetto che la secondogenita dell’artista campano nutre per Andrea, figlio di Anna. Nel corso della serata, la giovane lo riprende più volte, descrivendolo ai suoi followers come suo fratello. La Tatangelo, invece, ha minuziosamente filmato il party, al quale ha partecipato nel ruolo fondamentale di compagna del festeggiato. Presenti anche Lorenzo Insigne, Nino D’Angelo e una serie di altri ospiti famosi.