Guendalina Tavassi ha deciso di festeggiare il compleanno della piccola Chloe in maniera inaspettata. L’influencer romana ed ex protagonista del Grande Fratello ha organizzato per la bambina un party a tema “Pamela Prati”, la showgirl che quest’anno si è imposta agli onori della cronaca per la storia del finto matrimonio con Mark Caltagirone, vicenda che reca con sé una serie di strascichi di natura tutt’altro che romantica. Un tavolo completamente rivestito di carta rosa, l’angolo selfie con le foto della showgirl e la sala trucco in pieno stile da star hanno fatto da sfondo al party della piccola Chloe.

Pamela Prati guest star dell’evento

A sorpresa, a festeggiare la bambina è arrivata la Pamela Prati originale. La showgirl ha raggiunto la sala dov’è stato organizzato il party per fare una sorpresa alla festeggiata. “Finalmente Chloe ha incontrato la favolosa Pamela Prati” ha scritto mamma Guendalina su Instagram, postando sul suo profilo una foto della showgirl che abbraccia la sua bambina. Si tratta di un modo goliardico di fare riferimento a quello che è stato il caso televisivo dell’anno, la dimostrazione che la popolarità di Pamela, nonostante tutto, è uscita rafforzata dall’attenzione che alla sua vicenda è stata dedicata da televisioni, giornali, spettatori e addetti ai lavori.

L’ultimo post di Pamela Prati sui social

Giochi a parte, la Prati considera ancora serissima questa vicenda. Intervistata da Massimo Giletti a Non è l’arena, ha denunciato di essere stata vittima di una truffa amorosa. I contorni di questa storia non sono chiari e, con ogni probabilità, se ne discuterà in futuro in sedi differenti da quelle mediatiche. Intanto, su Instagram la showgirl ha dichiarato di avere ancora molto da raccontare a proposito di questa storia:

In tanti mi chiedete il perché non apra a tutti i commenti sotto ai post… Non ho paura di nulla, è una questione di onestà emotiva ed intellettuale. Avete finalmente iniziato a conoscere la verità e voglio sappiate e vediate tutto. Appena saprete e vedrete tutto quello che ho vissuto, non vorrò altro che confrontarmi con ognuno di Voi riaprendo i commenti. Siete Voi la mia vita ed io sono Pamela Prati soprattutto grazie a Voi e al Vostro amore.