Festa del papà 2016, l’amore dei vip sui social: “Siete il sorriso che dà sicurezza”
Il 19 marzo è la Festa del Papà, una giornata che anticipa di poche ore l'arrivo della primavera e il ritorno della bella stagione. Il sole, i primi raggi che iniziano a scaldare la pelle ed una ritrovata e improvvisa allegria, che coincidono con la giornata in cui si omaggia la figura paterna. Festeggiamenti ai quali partecipano, naturalmente, tutti i personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Lo fanno tramite le loro pagine social, diventate veri e propri diari delle giornate dei vip, per avvicinare i fan alla quotidianità dei vip. Ognuno ha la sua maniera di salutare l'arrivo della festa del papà ed omaggiare il padre, da chi posta la fotografia del suo matrimono in cui viene accompagnata all'altare dal papà, a chi pubblica immagini della vita di tutti i giorni o istantanee della propria infanzia.
Emma Marrone al mare, neonata, con il papà. Il messaggio a lui rivolto è molto bello: "Facciamo che io sarò sempre così piccola e facciamo che tu mi terrai sempre in braccio .. Giochiamo ad amarci senza smettere mai.. Ti amo papà ".
Elena Santarelli sceglie, invece, uno scatto decisamente più recente. Quello delle sue nozze, con suo padre emozionato mentre l'accompagna all'altare, verso Bernardo Corradi.
Anche Laura Chiatti dedica un pensiero a suo padre molto intenso, limitandosi ad una frase ellittica, ma chiara: "Auguri papà, solo guardando i tuoi passi non perderò mai la via".
Karina Cascella sceglie un lungo messaggio dedicato al padre della sua bambina Salvatore Angelucci, elogiandolo per l'impegno che mette nel poter vedere la figlia il più possibile, nonostante le difficoltà.
Stefano De Martino posta una foto recente insieme a suo padre: "Ogni uomo può essere un padre, ma ci vuole una persona speciale per fare il papà".
Pieno di tenerezza anche il messaggio che Alessandra Amoroso dedica a suo padre.