19 Marzo 2016
11:51

Festa del papà 2016, l’amore dei vip sui social: “Siete il sorriso che dà sicurezza”

Il 19 marzo è il giorno in cui si celebrano i papà di tutto il mondo. Anche i vip hanno detto la loro sui social, postando tenere foto di infanzia e di vita quotidiana: “Ci vuole una persona speciale per essere un papà”.
A cura di Par. And.

Il 19 marzo è la Festa del Papà, una giornata che anticipa di poche ore l'arrivo della primavera e il ritorno della bella stagione. Il sole, i primi raggi che iniziano a scaldare la pelle ed una ritrovata e improvvisa allegria, che coincidono con la giornata in cui si omaggia la figura paterna. Festeggiamenti ai quali partecipano, naturalmente, tutti i personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Lo fanno tramite le loro pagine social, diventate veri e propri diari delle giornate dei vip, per avvicinare i fan alla quotidianità dei vip. Ognuno ha la sua maniera di salutare l'arrivo della festa del papà ed omaggiare il padre, da chi posta la fotografia del suo matrimono in cui viene accompagnata all'altare dal papà, a chi pubblica immagini della vita di tutti i giorni o istantanee della propria infanzia.

Emma Marrone al mare, neonata, con il papà. Il messaggio a lui rivolto è molto bello: "Facciamo che io sarò sempre così piccola e facciamo che tu mi terrai sempre in braccio .. Giochiamo ad amarci senza smettere mai.. Ti amo papà ".

Elena Santarelli sceglie, invece, uno scatto decisamente più recente. Quello delle sue nozze, con suo padre emozionato mentre l'accompagna all'altare, verso Bernardo Corradi.

19 marzo: "festa del papà ","auguri a tutti i papà" ❤️

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Anche Laura Chiatti dedica un pensiero a suo padre molto intenso, limitandosi ad una frase ellittica, ma chiara: "Auguri papà, solo guardando i tuoi passi non perderò mai la via".

💑😊😊

A post shared by Laura Chiatti (@laurachiattiofficial) on

Karina Cascella sceglie un lungo messaggio dedicato al padre della sua bambina Salvatore Angelucci, elogiandolo per l'impegno che mette nel poter vedere la figlia il più possibile, nonostante le difficoltà.

Stefano De Martino posta una foto recente insieme a suo padre: "Ogni uomo può essere un padre, ma ci vuole una persona speciale per fare il papà".

Pieno di tenerezza anche il messaggio che Alessandra Amoroso dedica a suo padre.

Il Capodanno 2016 dei vip
Il Capodanno 2016 dei vip
315.763 di Spettacolo Fanpage
Il San Valentino 2016 dei vip
Il San Valentino 2016 dei vip
25.143 di Spettacolo Fanpage
Il Festival di Sanremo 2016 social
Il Festival di Sanremo 2016 social
65.170 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni