video suggerito
video suggerito

Festival di Sanremo 2010: per i giovani vince Tony Maiello, J-Lo super-ospite

Serata conclusiva a Sanremo per la categoria giovani: vince Tony Maiello, mentre tra i super-ospiti spicca la bellissima Jennifer Lopez.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
tony-maiello

Ieri sera si è disputata al Festival di Sanremo 2010 la serata finale della categoria giovani che ha visto trionfare Tony Maiello, concorrente della prima edizione di X-Factor, nonchè pupillo di Mara Maionchi, il quale si è aggiudicato la vittoria con il brano "Il linguaggio della resa".

A tre anni dalla vittoria di strada Tony pare averne fatta tanta, in quanto la vittoria a Sanremo nella sezione "Nuova Generazione" è solo la tappa finale di una carriera che Tony ha costruito lentamente, grazie anche all'aiuto del suo "mentore", la Maionchi per la cui casa discografica Tony ha anche firmato un contratto.

Ma ieri è stata anche la serata di uno degli ospiti più attesi per questa edizione, la bella Jennifer Lopez che sul palco dell'Ariston non si è risparmiata, cantando per ben due volte e concedendo un'intervista a cuore aperto ad Antonella Clerici, nella quale ha parlato del suo lavoro, della sua vita privata e anche di alcune leggende che le ruotano intorno, come ad esempio quella dell'assicurazione dei proprio fondoschiena.

E Jennifer Lopez è stata protagonista anche di un piccolo mistero a Sanremo. Il giorno prima della sua esibizione, nella sua stanza di Montecarlo le sono state recapitate circa 1000 rose inviate da un ammiratore misterioso. Finalmente oggi si è scoperto chi è questo misterioso corteggiatore che ha suscitato le ire del marito della Lopez, Marc Anthony: si tratta di Cristiano Malgioglio che non ha esitato a spendere cinquemila euro per la sua diva preferita!

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views