I social, come ben sappiamo, sono lo strumento attraverso cui la comunicazione di notizie, private e non, avviene in maniera più immediata, ancor di più se a dover riferire certe novità sono personaggi conosciuti. Anche la showgirl Fiammetta Cicogna ha deciso di servirsene per annunciare quello che molti fan sospettavano da tempo. Ebbene la Cicogna è incita di due gemelli e lo comunica con una foto della gravidanza piuttosto eloquente, postata sul suo profilo Instagram.

L'immagine è accompagnata da una frase giocosa, che però non lascia spazio ad interpretazioni: "Doppietta di luckygrey al 90’ sul calar del sole", con tanto di doppia emoticon affianco. Colei che è stata conduttrice del programma Mediaset, Wild-Oltrenatura, la cui ottava edizione è andata in onda nel 2015,  è fidanzata con Carl Hirschmann, un affascinante possidente di origini franco-svizzere con cui è impegnata da poco più di un anno. Il compagno è già padre di una bambina di sei anni, avuta da una precedente relazione.

Gli amori passati

I due hanno alle spalle un passato piuttosto movimentato in fatto di sentimenti, infatti le loro precedenti relazioni sono state spesso al centro delle cronache rosa. Il milionario Carl ha frequentato per un periodo la regina del pop, Britney Spears, oltre che varie modelle. Mentre l'ex protagonista del celebre spot della Tim, per il quale fu scelta da Gabriele Muccino, ha avuto tra le sue storie più recenti quella con il giovanissimo uomo d'affari Tommy Chiabra.

Un storia senza filtri

L'amore tra i due quasi genitori sembra essere sincero, naturale, come afferma la stessa Fiammetta in un post che dedica al suo compagno scrivendo:

"Grazie per questo anno, che oltre alle mille fantastiche avventure, ha anche avuto tante difficoltà da affrontare insieme. Sì perchè la vita vera insieme non è sempre facile. Sì perchè la vita vera insieme non è sempre facile e anche se questo mondo di foto mostra solo la faccia eccitante della medaglia, sento la responsabilità di dire ai miei 200mila follower che al di qua della camera siamo tutti uguali, con le stesse difficoltà, momenti di debolezza, preoccupazioni.  Perchè il gioco pericoloso di questo finto reality è far credere che ci siano situazioni, vite e coppie perfette, che fanno crescere ansia, senso di inadeguatezza e poca autostima ai tanti follower che seguono la quotidianità dei loro social heroes".