Fico contro Cascella: “Io almeno non sono finita al pronto soccorso per giochi erotici”
Parole di fuoco quelle volate poco fa, nello studio di Pomeriggio 5. Raffaella Fico, intervistata da Barbara D'Urso è stata messa di fronte alle dichiarazioni che Karina Cascella ha rilasciato su di lei nel corso di Domenica Live. In quell'occasione, l'ex opinionista di Uomini e Donne, aveva attaccato duramente la showgirl affermando che le foto del suo calendario hot sono aberranti e al limite del pornografico e aggiungendo:
“Poteva scegliere di spogliarsi ma farlo in una misura più chic, elegante visto che ha una bambina. Quelle foto non lasciano spazio all’immaginazione. Non mi piace la scelta della lavatrice, delle sedie, del tavolo. Rispetto al fatto che Mario è fidanzato con una donna bellissima come Fanny Neguesha, può esserci una competizione, delle insicurezze da parte di Raffaella, ma il fatto di essere bella non significa che devi ostentarlo così. Molte donne dello spettacolo si spogliano per avere pubblicità e la Fico è bravissima in questo”
Invitata a commentare Raffaella Fico prima ha affermato di non sapere chi sia Karina Cascella. Poi ha detto di aver raccolto delle informazioni su internet e di aver appreso che si tratta di una grande opinionista quindi ha aggiunto:
"Io almeno però non sono mai stata al pronto soccorso per giochini erotici"
Cala il gelo in studio. Barbara D'Urso prova a capire di cosa stia parlando. Poi la showgirl continua:
"Non tengo in considerazione quello che dice questa grande opinionista. Non mi piace attaccare le donne, perché io le rispetto e sono dalla loro parte, ma nel suo modo di parlare c’è un velo di invidia, di gelosia."
Viene mandata la pubblicità. Una volta tornati in studio Barbara D'Urso dice di essersi fatta spiegare dagli autori il presunto episodio che in passato avrebbe coinvolto Karina e l'allora compagno Salvatore Angelucci. La presentatrice, dunque, prende le distanze dalle dichiarazioni della Fico ed aggiunge: "Karina è una mamma". La partenopea, però, non sembra pentita e ribatte:
"Anch'io sono una mamma. Ho rispetto per le donne ma deve essere un rispetto reciproco. Lei è stata abbastanza pesante con me"