Fico oltre il calendario: “La vendita della mia verginità fu un’infelice trovata pubblicitaria”

Raffaella Fico è stata ospite di Mattino 5. Nel corso della lunga chiacchierata con Federica Panicucci ha ripercorso le tappe delle vecchie vicende sentimentali. In particolar modo è tornata a parlare del legame con Mario Balotelli. La showgirl ha spiegato che la relazione con il calciatore è durata poco più di un anno.
"Siamo stati insieme un anno e qualcosina in più. Dovevamo sposarci, avevamo un progetto di vita insieme"
Parla della gravidanza come di un periodo "non sereno" e torna a sottolineare il fatto che Mario Balotelli non si sia mai interessato della bambina.
"Non ha mai mostrato un minimo segno di vedere sua figlia, per sapere se mangia, se beve. Con un comunicato stampa mi ha dato della poco di buono e ha chiesto la prova del DNA, ma poi non si è mai presentato. La cosa più triste è che lui sa che è sua figlia, ma lui non si preoccupa. Io parlo di Mario padre che non si prende le sue responsabilità."
Raffaella Fico sostiene di essersi vista costretta a comunicare con Mario tramite i media perché non c'era altro modo per parlare con lui e per il compleanno della piccola Pia, ecco cosa sogna:
"Vorrei che Mario la vedesse per la prima volta, non sa cosa si perde"
Per quanto riguarda il calendario hot uscito in allegato con For Men Magazine, la showgirl dichiara:
"Fa parte del percorso artistico. Fa parte del mio lavoro, gli anni precedenti non ero pronta. Stavolta mi sono sentita sicura di farlo. Non c’è niente di male, sono delle foto artistiche. Gianluca cosa mi dice? Un pizzico di gelosia da parte sua c’è, penso"
Quando si tratta, poi, di parlare del suo famoso tentativo di vendere la verginità, liquida il discorso dicendo:
"Fu un’uscita infelice, una trovata pubblicitaria. Me lo propose il mio ex agente, non feci nulla ovviamente"