29 Gennaio 2016
12:37

Figlie di papà crescono, Guia di Montezemolo fa la social e attacca la Lucarelli

Le figlie di papà crescono, postano e polemizzano sui social, poco importa che la maggiore età sia ancora lontana almeno quattro anni. Il giovanissimo germoglio dei Montezemolo non le manda a dire alla giornalista del Fatto che aveva ironizzato sulle “dodici mogli” di papà Luca.

Le figlie di papà crescono e postano sui social, poco importa che la maggiore età sia ancora lontana almeno quattro anni. Parliamo di Guia di Montezemolo, presente su tutti i maggiori social network sebbene non si potrebbe alla sua età, viste le rigide (?) policy. Sull'onda degli astri nascenti della rete "figli di", vedi Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, non ci sarebbe poi nulla di male che anche la più giovane della famiglia allargata del dirigente, come tutti i giovanissimi, aspiri alla notorietà dei like e delle condivisioni. E da papà Luca pare abbia ereditato un forte spirito d'iniziativa a vedere le repliche piccate che ha rivolto a Selvaggia Lucarelli, in riferimento ad un post che la giornalista ha pubblicato su Facebook circa il caso delle tariffe di Italo convenienti per la giornata del Family Day.

Dai su, non prendetevela se Italo fa promozione sui biglietti per chi va al Family day a Roma. Mettetevi nei panni del povero Montezemolo che per partire e sostenere la famiglia tradizionale, con le sue dodici famiglie occupa almeno tre vagoni.

La replica della piccola Guia è arrivata direttamente su Ask.fm, il social network che impazza tra i giovanissimi creando dei micro-eventi dove gli iscritti più seguiti rispondono a qualsiasi tipo di domanda dei loro follower: per farla breve, una specie di vecchio "Si o No" diffuso a milioni di utenti potenziali e non solo ad un singolo destinatario come sarebbe avvenuto un tempo con carta (in genere era un diario) e penna. Un utente chiede a Guia: "Vai sul profilo di Selvaggia Lucarelli e leggi il suo ultimo post", la piccola replica:

Che vita triste che ha Selvaggia Lucarelli solo Dio lo sa, almeno alle "dodici mogli" di mio padre qualcuno se l'è prese, a lei manco i muri

Insomma, Guia Cordero di Montezemolo sarà ancora un adolescente e, probabilmente, farebbe meglio a limitare esternazioni digitali pubbliche di questo tipo, di certo però mostra di avere quella tempra necessaria per stare al gioco delle chiacchiere. Futuro radioso? Puntiamo un penny.

La replica di Guia su Ask.fm
La replica di Guia su Ask.fm
Quello che fa il papà per la figlia è geniale
Quello che fa il papà per la figlia è geniale
385 di ViralVideo
Il cane imita papà e figlia: la scena bellissima
Il cane imita papà e figlia: la scena bellissima
624 di ViralVideo
Festa del papà 2016, l'amore dei vip sui social: "Siete il sorriso che dà sicurezza"
Festa del papà 2016, l'amore dei vip sui social: "Siete il sorriso che dà sicurezza"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni