video suggerito
video suggerito

Filippa Lagerback: ‘Il Matrimonio? Al massimo un pic-nic, ma niente abito bianco’

In un’intervista a Vanity Fair Filippa Lagerback ha parlato del suo amore per la natura, ma soprattutto della figlia Stella e del compagno Daniele Bossari.
38 CONDIVISIONI
FIlippa Lagerback (LaPresse)
FIlippa Lagerback (LaPresse)

Prima modella, poi conduttrice e braccio destro di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ma soprattutto mamma di Stella, la figlia avuta da Daniele Bossari, compagno di una vita, di cui è stata il sogno fin da subito. Lo racconta Filippa Lagerback in un'intervista a Vanity Fair in cui parla dell'essere mamma, certo, ma anche di quella prima pubblicità che le diede la fama nel nostro paese, dopo essere arrivata dalla Svezia e della sua storia con il conduttore televisivo, vissuta lontano dai gossip e dal matrimonio.

La Lagerback spazia dall'importanza dell'ambiente e le piccole cose da fare per vivere rispettando la natura (‘dallo spegnere la luce quando si lascia una stanza, al tenere il riscaldamento più basso, o al decidere di spostarmi sempre in bici'), della voglia continua di cambiare e di come gli italiani non amino il cambiamento (‘A 40 anni qui sei un emergente, in Svezia saresti già un capo').

Ma soprattutto sono la figlia e il compagno i protagonisti: lei e Bossari si sono conosciuti grazie al loro ambiente di lavoro, ma riescono a stare costantemente lontani dal gossip, nessuno scandalo e una vita normale. Niente di complesso, ammette la Lagerback, che spiega come ci siano ‘mille posti in cui andare senza dover finire per forza sui giornali in spiaggia, in tanga'. Oggi in casa tiene il poster della pubblicità che le ha permesso di trovare la popolarità, dopo che per anni l'ha tenuta nascosta nel garage, ma oggi è là, in casa, anche perché, dice ‘Dopo esserci fidanzati, mi ha confessato che, dopo aver visto la foto, sognava di conquistare quella “bionda per la vita”'.

E il matrimonio? I due, infatti, non sono sposati e forse anche quello ha aiutato:

Siamo già super legati, abbiamo una figlia. Ogni coppia è diversa, forse ci ha unito ancora di più il fatto di non esserci sposati. E poi siamo troppo pigri per organizzare il tutto (…). Magari un pic-nic a piedi nudi, non in abito bianco'.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views