16 Settembre 2017
16:22

Filippa Lagerback non sarà in studio per Daniele Bossari al Grande Fratello Vip

Secondo un’indiscrezione del settimanale Spy la showgirl non sarà presente negli studi del Grande Fratello Vip durante le dirette del programma. Tra i concorrenti c’è il suo compagno Daniele Bossari.
A cura di Andrea Parrella

Daniele Bossari è entrato nella casa del Grande Fratello Vip con l'obiettivo di rimanerci per molto tempo, possibilmente fino alla fine di questa avventura. Il conduttore, da un po' di tempo latitante dal piccolo schermo, sarà uno dei protagonisti della seconda edizione del programma condotto da Ilary Blasi, in onda ogni lunedì. Come è noto, Bossari hauna relazione con Filippa Lagerback, altro volto famoso del piccolo schermo nostrano.

L'indiscrezione del settimanale Spy

A quanto pare, però, Filippa Lagerback non presenzierà in studio come compagni e parenti dei concorrenti spesso fanno. L'indiscrezione è stata resa nota dal settimanale Spy. Pare infatti che la Lagerback non abbia intenzione di presenziare negli studi romani durante le dirette del Grande Fratello Vip. Non si conoscono le motivazioni di questa scelta, probabilmente concordata con il compagno Daniele Bossari sin da prima della partenza.

Bossari e Lagerback insieme da 13 anni

Una storia, quella tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, che va avanti da molti anni, forse tra le più longeve nata tra due personaggi del mondo dello spettacolo, e che al netto di voci che nei mesi scorsi volevano i due in crisi, sembra invece essere più stabile e serena che mai. Proprio alla vigilia dell'inizio del programma Filippa aveva postato una bella foto sul suo account Instagram in cui i due, immortalati alla stazione di Milano in un romantico bacio, si salutavano consapevoli di rivedersi fra alcune settimane. "Baciarsi alla stazione, come è romantico. "Buon viaggio amore mio! ❤️#TeamBoss", queste le parole del post.

Baciarsi alla stazione, come è romantico. Buon viaggio amore mio! ❤️#TeamBoss

A post shared by Filippa Lagerback (@filippalagerback) on

Filippa Lagerback al posto di Ilary Blasi a Che Tempo Che Fa

Oltre a diversi programmi tra La7 e Rai3, Filippa Lagerback è da anni presenza fissa del programma di Fabio Fazio "Che tempo che fa", esperienza iniziata nel 2005. La compagna di Bossari ricopre il ruolo di annunciatrice degli ospiti in studio, ruolo nel quale è succeduta proprio ad Ilary Blasi, conduttrice del GfVip.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari non si sposeranno

In un'intervista di qualche mese fa, la showgirl è tornata a ribadire che il matrimonio non è nei loro piani:

"È come se fossimo già sposati. Abbiamo convissuto fin dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti, abbiamo una figlia meravigliosa e la sola idea dei tempi necessari per l’organizzazione delle nozze ci frena. Daniele e io ci scegliamo ogni giorno, ci diciamo di ‘sì' ogni giorno, e questo vale più di un ‘sì' di fronte all’altare. Ciò che conta è continuare questo viaggio insieme, che dura ormai da più di 16 anni".

Daniele Bossari dovrebbe vincere il Grande Fratello Vip secondo i lettori di Fanpage.it
Daniele Bossari dovrebbe vincere il Grande Fratello Vip secondo i lettori di Fanpage.it
Daniele Bossari:
Daniele Bossari: "Filippa Lagerback ha un anno più di me, sono il suo toy boy"
Filippa Lagerback:
Filippa Lagerback: "Nessuna crisi con Bossari, lo guardo tutte le sere al GF Vip"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni