Filippa Lagerback saluta Daniele Bossari alla stazione prima della sua nuova avventura. Da questa sera, il conduttore e veejay, farà parte del cast del Grande Fratello Vip, seconda edizione del fortunato format condotto da Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini. L'annunciatrice di "Che tempo che fa" ha prima ammesso che si tratta di una scelta, quella del marito e compagno di vita, che potrebbe far discutere ma di aver capito a pieno quella che è la "inesauribile curiosità per l'esplorazione" di Bossari.

Lo so, una scelta che fa discutere, quella di MrD e la sua partecipazione al GF Vip- che apre le porte domani sera in diretta su Canale5. Ne abbiamo parlato insieme tanto prima di accettare la sfida. Uno dei motivi per cui ha deciso di partire è proprio la sua inesauribile curiosità per l’esplorazione e stavolta c’è un universo del tutto sconosciuto da scoprire- magari per poi capire che non era proprio come pensavi o se invece lo è, cercare di regalare e ricevere, momenti di non scontata leggerezza. Chissà, ora possiamo solo aspettare l’inaspettato. Tutti #TeamBoss con me? baci, fili.

Lo stesso Bossari, nel corso di una intervista, aveva confermato gli stimoli che lo hanno spinto a partecipare:

Partecipo per affrontare le mie fragilità.

Il cast del Grande Fratello Vip 2017

I 14 concorrenti che parteciperanno alla seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017 sono Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Cecilia e Jeremias Rodriguez (da considerare come un unico concorrente), Luca Onestini, Daniele Bossari, Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis, Marco Predolin, Ignazio Moser, Veronica Angeloni, Simona Izzo, Gianluca Impastato e Lorenzo Flaherty. Il programma sarà condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La novità di questa edizione è la presenza in studio della Gialappa's Band, che commenteranno quanto avverrà in diretta con la solita verve irriverente. Il premio finale per il vincitore del Grande Fratello Vip 2017 è un montepremi finale del valore di 100mila euro.