Filippa Lagerback saluta Daniele Bossari prima del GfVip: “Una scelta che fa discutere, ne abbiamo parlato”

A cura di G.D.
Immagine
Bacio “di addio” di Filippa alla stazione per Daniele, pronto alla nuova avventura nella casa del GfVip: “Ha deciso di partire per la sua inesauribile curiosità, c’è tutto un universo da scoprire”.

Filippa Lagerback saluta Daniele Bossari alla stazione prima della sua nuova avventura. Da questa sera, il conduttore e veejay, farà parte del cast del Grande Fratello Vip, seconda edizione del fortunato format condotto da Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini. L'annunciatrice di "Che tempo che fa" ha prima ammesso che si tratta di una scelta, quella del marito e compagno di vita, che potrebbe far discutere ma di aver capito a pieno quella che è la "inesauribile curiosità per l'esplorazione" di Bossari.

Lo so, una scelta che fa discutere, quella di MrD e la sua partecipazione al GF Vip- che apre le porte domani sera in diretta su Canale5. Ne abbiamo parlato insieme tanto prima di accettare la sfida. Uno dei motivi per cui ha deciso di partire è proprio la sua inesauribile curiosità per l’esplorazione e stavolta c’è un universo del tutto sconosciuto da scoprire- magari per poi capire che non era proprio come pensavi o se invece lo è, cercare di regalare e ricevere, momenti di non scontata leggerezza. Chissà, ora possiamo solo aspettare l’inaspettato. Tutti #TeamBoss con me? baci, fili.

Lo stesso Bossari, nel corso di una intervista, aveva confermato gli stimoli che lo hanno spinto a partecipare:

Partecipo per affrontare le mie fragilità.

Il cast del Grande Fratello Vip 2017

I 14 concorrenti che parteciperanno alla seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017 sono Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Cecilia e Jeremias Rodriguez (da considerare come un unico concorrente), Luca Onestini, Daniele Bossari, Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis, Marco Predolin, Ignazio Moser, Veronica Angeloni, Simona Izzo, Gianluca Impastato e Lorenzo Flaherty. Il programma sarà condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La novità di questa edizione è la presenza in studio della Gialappa's Band, che commenteranno quanto avverrà in diretta con la solita verve irriverente. Il premio finale per il vincitore del Grande Fratello Vip 2017 è un montepremi finale del valore di 100mila euro.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views