Filippo bacia Floriana al Gf12, ha già dimenticato Ilenia [VIDEO]
Ieri sera durante la terza puntata del Grande Fratello 12 la notizia della gelosia di Floriana nei confronti di Filippo è passata quasi inosservata. I due hanno guardato assieme i momenti trascorsi in tugurio tra Filippo e Ilenia, e in sequenza gli sfoghi della potentina nel confessionale, alla quale non va proprio giù la concorrente romana.
Il momento dedicato al triangolo ha scaturito un nuovo litigio tra il latin lover di Rimini e la Pastorelli, dopo che quest'ultima ha precisato: "Floriana se lo può tenere tutto per se Filippo." Il litigio in diretta è servito e nello spazio di poco giù di polemica di Signorini che massacra i ragazzi senza pietà.
Ma il prologo serale ha un risvolto inaspettato durante la notte, reduci della discussione Filippo e Floriana si ritrovano nel letto di lei e complici le luci spente e l'ora tarda si avvicinano più del previsto.
I baci nascosti di Filippo e Floriana nella notte
La simpatia di Floriana per Filippo non è mai stata un mistero, ma nel frattempo che la femme fatale aspettava che il compagno d'avventura cadesse nella sua rete, Pongiluppi non aveva occhi che per Ilenia. Dopo i ripetuti rifiuti della romana, Filippo ieri sera si consola nel letto di Floriana. Abbracci e baci apparentemente innocenti, si trasformano presto in qualcosa di più.
Il movimento sotto le coperte si fa sempre più sospetto e dopo un reciproco cercarsi Filippo e Floriana si baciano. La passione esplode a più riprese, prima coperti da un cuscino e poi dalle loro stesse risate. Floriana ci sta ma poco dopo la butta sul ridere per dissimulare l'accaduto. L'inizio di una love story è ancora ben lontana dal nascere però ci sono tutti i presupposti per indicare Floriana e Filippo come protagonisti del primo flirt del Grande Fratello 12.