20 CONDIVISIONI

Filippo Bisciglia: “Mi sentivo pronto ad avere un figlio, ora ho paura a dirlo”

Il conduttore diTemptation Island affronta in un’intervista a Diva e Donna il tema della paternità, ribadendo che a dispetto suo la sua Pamela non si senta pronta. Ma lui non perde le speranze: “Arriverà al momento giusto”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
20 CONDIVISIONI
Immagine

Da pochi giorni è partita la terza edizione di Temptation Island e Filippo Bisciglia, anche quest'anno, è alla conduzione del programma. Il conduttore di Temptation Island da quando il programma è tornato in onda nel 2014, è fidanzato da circa otto anni con la showgirl Pamela Camassa e proprio del rapporto con lei ha parlato in un'intervista rilasciata a Diva e Donna in questi giorni. Intervista dalla quale è emersa una certa amarezza rispetto al fatto che la Canessa non sia ancora pronta per un figlio. In effetti la relazione dei due dura da molto e, come specificato dallo stesso Conte, sembra essere giunta ad un momento in cui necessita di un punto di svolta. Eppure, pare una svolta che non pare essere prevista a stretto giro, cosa che lui aveva sottolineato qualche settimana fa ammettendo che stesse perdendo le speranze:

Pamela non è pronta per avere un figlio. Cosa posso fare? Aspettare. Fino a poco tempo fa mi sentivo pronto ad avere un figlio, adesso ho paura anche a dirlo. Arriverà al momento giusto.

Non altissimi gli ascolti della prima puntata di Temptation Island 3, in calo rispetto alla partenza della scorsa stagione (ma forse penalizzata dalla concorrenza degli omaggi delle altre reti per la morte di Bud Spencer). Lo stesso Bisciglia, che non ha fatto mistero di desiderare una partecipazione a Tale e Quale Show, ha fatto il punto delle copie che in questi anni hanno partecipato al programma, evidenziando come ci sia stato un insolito fenomeno per il quale le coppie protagoniste delle crisi più forti durante il programma, ad esempio Emanuele ed Alessandra lo scorso anno, abbiano finito per sposarsi o rimanere insieme:

Le coppie che durante il programma sono entrate in crisi sono uscite più forti di prima. Le persone che stavano per lasciarsi sono quelle che poi si sono sposate o comunque stanno ancora insieme. Posso fare un bilancio delle edizioni passate: due coppie si sono sposate, quattro sono scoppiate ma molto dopo la fine del programma. Tutte le altre sono ancora insieme.

20 CONDIVISIONI
Filippo Bisciglia: "Voglio un figlio, Pamela Camassa no. Sto perdendo le speranze"
Filippo Bisciglia: "Voglio un figlio, Pamela Camassa no. Sto perdendo le speranze"
Infortunio per Filippo Bisciglia: "Mi sono rotto l'osso del collo, ho rischiato tanto"
Infortunio per Filippo Bisciglia: "Mi sono rotto l'osso del collo, ho rischiato tanto"
Ludovica Valli: "Sono pronta ad avere un figlio da Fabio Ferrara"
Ludovica Valli: "Sono pronta ad avere un figlio da Fabio Ferrara"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views