Filippo e Ilenia si fidanzano: primo scherzo al Grande Fratello
Di ritorno dal tugurio e reduci dagli scossoni che il loro rapporto ha subito negli ultimi giorni, Filippo e Ilenia hanno deciso di ritentare in casa da veri protagonisti. Consapevoli delle aspettative covate nei loro confronti, la modella romana e l’imprenditore si sono messi d’accordo al fine di rendere indimenticabile il loro ritorno nel gruppo.
Dopo le liti furiose e la riappacificazione, il tutto avvenuto in soli due giorni, i due hanno finalmente trovato la chiave giusta per rapportarsi tra loro in maniera serena e, diventati inaspettatamente amici, hanno stabilito di far prendere un colpo ai loro colleghi, mentendo sul fatto che, ritrovatisi improvvisamente da soli, avrebbero deciso di mettersi insieme.
Il finto fidanzamento di Filippo e Ilenia
Al di là dello scherzo, peraltro poco riuscito, c’è da dire che il rapporto tra Ilenia e l’ex fidanzato di Nicole Minetti sta effettivamente cambiando. Partiti da un’antipatia assoluta e difficile da nascondere, nel tugurio i due hanno effettivamente avuto modo di conoscersi meglio e di apprezzare il carattere forte del quale entrambi hanno fatto bella mostra. Nel raccontare la loro esperienza ai coinquilini, sia Pongiluppi che la Pastorelli hanno trovato parole buone per descrivere la vita all’interno del tugurio, arrivando perfino a ringraziare Mirko D’Arpa per la decisione di accoppiarli e spedirli insieme a vivere questa nuova avventura all’interno del Grande Fratello.
Tra i due, a giudicare dai numerosi abbracci, quello più interessato sembrerebbe essere Filippo che, approfittando dell’organizzazione dello scherzo, non ha perso occasione per avvicinarsi alla bella romana. L’impressione generale, tuttavia, rimane quella di un rapporto un po’ forzato all’interno del quale entrambi sembrano consapevoli di quanto le persone a casa si aspettano che accada e provano a fare in modo che le cose vadano esattamente in quella direzione. E chissà che, alla fine, non si spingano così in là da rendere quasi vera la finzione appena iniziata.