Filippo La Mantia: “Vorrei rinascere donna per allattare, è un progetto divino”
Filippo La Mantia ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair. Il cuoco di The Chef ha esposto il suo punto di vista sull'universo femminile. Da tre anni, è sposato con Stefania Scarampi di Pruney, sua compagna di vita da oltre dodici anni. Con lei, La Mantia è diventato padre di Carolina. Ha già, però, altri due figli nati da un'altra relazione. Ha spiegato che vorrebbe provare alcune delle esperienze femminili da cui gli uomini sono esclusi:
"Io, maschio al 100 per 100, se rinasco voglio essere donna. Voglio allattare. La donna è un progetto divino: mangia, trasforma e nutre".
Lo chef è consapevole di piacere molto alle donne:
"Loro non sanno chi sono veramente, ma l'attrazione delle donne passa attraverso il cibo. Il messaggio, quando arriva, è sempre sessuale. Ti guardano, ammiccano, fanno la foto con te. Ti inviano messaggini".
Filippo La Mantia, però, pensa che i social abbiano reso le persone troppo accessibili. Ciò ha un po' compromesso il gusto della conquista:
"Oggi è tutto accessibile. Troppo. Questo vale anche per gli uomini. Io vedo una che mi piace, le chiedo il nome e la contatto su Facebook. Ai miei tempi era più difficile la conquista. C'era il corteggiamento, l'abbordata. Dovevi trovare la battuta, simpatica ma non troppo. Dovevi essere interessante. Poi potevano scattare tante tecniche. Oggi è un supermarket".
Infine ha raccontato quali sue caratteristiche attraggono di più l'universo femminile:
"Penso per la mia figura di hippie, anche un po' maledetto. Noi uomini siamo attratti dalla bellezza fisica, ma negli anni ho imparato che non è quello che conta. Ci sono donne non bellissime che hanno una carica pazzesca".