31 Gennaio 2018
15:40

Filippo Magnini con Valeria dopo la Pellegrini, agli amici: “È una persona molto speciale”

Il settimanale Chi ha sorpreso Filippo Magnini in compagnia di una ragazza mora che potrebbe rappresentare il “dopo Federica Pellegrini”. Lei è Valeria e agli amici il campione ha confidato: “È una persona molto speciale”.
A cura di Stefania Rocco

Potrebbe aver voltato pagina Filippo Magnini dopo l’inaspettata fine della storia d’amore con Federica Pellegrini. A dimostrarlo sono le foto che il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola e che mostrano il campione di nuoto in compagnia di una ragazza mora e decisamente molto bella. Si tratta di Valeria, una donna della quale Filippo avrebbe detto agli amici: “È una persona molto speciale”. I due pranzano insieme all’interno di un ristorante a Milano, per poi salutarsi all’uscita. Sarebbe lei la candidata ideale a far tornare il sorriso sul volto del nuotatore.

La fine dell’amore con Federica

Risale a pochi mesi fa la fine della storia con Federica Pellegrini. Dopo anni travolgenti, i due si snob allontanati per poi tornare vicini per qualche mese, fino all’epilogo definitivo. Sarebbe stata lei a decidere di troncare la loro storia. “Da parte sua era finito l’amore” ha commentato il campione che ha impiegato mesi per riprendersi dall’inaspettata rottura con la stella del nuoto italiano nel mondo.

Quando il campione ha lasciato il nuoto

A legare Filippo e Federica resta un affetto profondo. È stato regalato proprio alla Pellegrini il primo abbraccio seguito all’annuncio del ritiro di Filippo. Quando il campione ha lasciato il nuoto, Federica lo osservava in lacrime, battendo le mani in segno di rispetto per la sua carriera. Su Instagram, Federica ha commentato quell’annuncio inaspettato, senza riuscire a nascondere il suo fortissimo affetto:

Non so da dove iniziare…non so cosa dire….abbiamo iniziato insieme in Nazionale nel 2003…ci stavamo anche un po’ sulle balle all’inizio!!Tu super Sborone in tutto forte dei titoli del mondo nella Gara Regina io che ancora non ne azzeccavo una. Tante vasche, i dolori, le chiacchiere, i titoli, la gente cattiva, gli ipocriti, e ancora vasche – ha scritto Federica sul suo profilo – Non abbiamo mai mollato. Mai! E forse non molleremo mai! Sono così contenta per te, perché questa decisione l’hai presa per te e solo per te senza avvisare nessuno. È giusto così, me lo continuo a ripetere perché ancora non mi sembra vero. Mi lasci sola, ad essere una delle più vecchiette in questa Nazionale. Spero che i Figli del Nuoto prendano da te…e dalla tua fame…fino all’ultimo centimetro!

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono la coppia del gossip di primavera
Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono la coppia del gossip di primavera
Federica Pellegrini: "Ho fatto soffrire Luca Marin, ma Magnini alla fine non era l'uomo della vita"
Federica Pellegrini: "Ho fatto soffrire Luca Marin, ma Magnini alla fine non era l'uomo della vita"
Filippo Magnini ama Giorgia Palmas, parla Federica Pellegrini: "Non sto a casa a guardare il muro"
Filippo Magnini ama Giorgia Palmas, parla Federica Pellegrini: "Non sto a casa a guardare il muro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni