76 CONDIVISIONI

Filippo Magnini festeggia i 12 anni di Sofia, la figlia di Giorgia Palmas avuta da Bombardini

Il campione di nuoto Filippo Magnini festeggia su Instagram i 12 anni di Sofia, la figlia che la sua compagna Sofia Palmas ha avuto dalla relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini: “Tanti auguri Sofi, che tutti i tuoi sogni si possano avverare mia signorina”. Sofia avrà presto una sorellina: la prima figlia nata dall’unione tra Magnini e la Palmas.
76 CONDIVISIONI
Immagine

Filippo Magnini festeggia i 12 anni di Sofia, la figlia che Giorgia Palmas ha avuto dall'ex calciatore Davide Bombardini. Su Instagram, il campione di nuoto ha pubblicato una foto al mare in cui la abbraccia e scrive: "Tanti auguri Sofi. Che tutti i tuoi sogni si possano avverare mia signorina". 

Filippo Magnini e Giorgia Palmas presto genitori

Sofia Bombardini avrà presto una sorellina perché Filippo Magnini e Giorgia Palmas diventeranno presto genitori. La coppia ha annunciato ufficialmente di aspettare un bebè durante la quarantena. La coppia ha prima pubblicato una bella foto nella quale la ex velina sfoggia il pancione, poi è l'atleta ad aver pubblicato il profilo dell'ecografia e rivelare il sesso, è una splendida femminuccia: "Non vedo l'ora di conoscerti mia principessina", aveva scritto, "già ti amo".

La gioia di Giorgia Palams

Giorgia Palmas aveva condiviso parole al miele per questo momento così importante. Un lungo messaggio rivolto a questa nuova vita che cresce dentro e un messaggio anche al compagno: "Siamo al settimo cielo, io vi amo da morire" aveva scritto la ex velina.

E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore. Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo. Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views