Filippo Nardi sostiene George Leonard del Grande Fratello 10
Sebbene la sua partecipazione risalga alla seconda edizione del Grande Fratello e nonostante suo soggiorno sia durato appena 13 giorni, Filippo Nardi è uno dei concorrenti rimasti nella storia del programma grazie alla mitica sfuriata "Dove sono le sigarette?".
Il suo comportamento, decisamente fuori dagli schemi, gli valse l'espulsione dal programma, fatto che Filippo, a distanza di parecchi anni, non è riuscito ancora a digerire. Si perchè in una recente intervista a Vip, Filippo ha dichiarato che la sua esclusione fu la naturale conseguenza di una provocazione da parte della produzione con la quale ci sono state molte incomprensioni.
Parlando, poi, dell'edizione attuale Filippo ha sottolineato come la decima edizione del programma sia decisamente più "free", ovvero meno ferrea rispetto alla sua edizione, dove di regole da rispettare ce n'erano davvero parecchie. Ma tra i concorrenti di quest'anno ce n'è uno che è riuscito a conquistare le simpatie di Filippo. Si tratta di uno degli ultimi esclusi, George Leonard, sul quale Filippo si esprime molto positivamente.
"E' un ragazzo completamente positivo, solare e simpatico, e poi non è mai offensivo nei confronti di nessuno". Insomma pare che il principe abbia proprio conquistato le simpatie di uno dei concorrenti più rissosi della storia del Grande Fratello che, dopo la partecipazione al reality e qualche lavoro in TV, come inviato de Le Iene, oggi si dedica alla radio, lavorando come deejay.
Una professione che a quanto pare a Filippo piace molto, visto che la musica è la sua grande passione.
Lucia Cocozza