45 CONDIVISIONI

Filippo Pongiluppi eliminato e pentito, ma non della storia con Nicole Minetti

Filippo si racconta dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello 12. Ancora frastornato ammette gli errori per essersi reso protagonista di tutti i litigi; e intanto si guarda indietro raccontando il passato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
45 CONDIVISIONI
Filippo si racconta dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello 12. Ancora frastornato ammette gli errori per essersi reso protagonista di tutti i litigi; e intanto si guarda indietro raccontando il passato

Un mese dentro la casa del Grande Fratello 12, sembrava essere uno dei personaggi promettenti di questa edizione, ma invece dopo numerosi colpi di testa Filippo Pongiluppi è eliminato dal pubblico. Ha sempre preso parte nelle baruffe dell'edizione più litigiosa del reality, non risparmiandosi cadute di stile che gli sono valse gli sfavori del pubblico.

Filippo si racconta a sangue freddo, non lesinando mea culpa e pentimento dopo un'esperienza che avrebbe potuto vivere in un modo migliore. Ecco le sue dichiarazioni a La Stampa:

Le prime due settimane non rispecchiano quello che io ero. Purtroppo quello ho fatto vedere e quello mi ha penalizzato e oggi sono fuori dalla Casa. Però spero, se potrò ancora partecipare a dei programmi televisivi, di far vedere il mio lato più vero, cioè una persona sensibile, con dei valori, con tanto da raccontare della sua vita.

Nelle prime settimane Filippo ammette di non aver mostrato il meglio di se, guadagnandosi le antipatie dei suoi compagni di gioco e affrontando la nomination. Dopo non è andata meglio, nonostante il tentativo di risollevare le sue sorti con il flirt con Floriana il pubblico lo ha voluto fuori.

La sconfitta di Filippo dopo i flirt con Ilenia e Floriana

L'albergatore di Rimini si è autodefinito un latin lover affascinante, ma le sue doti da dongiovanni non sono state apprezzate da Ilenia, che a più riprese gli ha presentato il due di picche. Dopo il rifiuto della romana Pongiluppi è passato all'attacco con Floriana, decisamente più favorevole ad apprezzare la sua corte.

Il flirt con Floriana finisce con una grande lite, ma Pongiluppi si riserva la possibilità di continuare a conoscerla una volta fuori dal gioco. Una volta fuori dalla casa però Filippo deve farei conti anche con una storia del passato: come sappiamo Filippo è l'ex di Nicole Minetti, e a poche ore dall'esclusione gli viene chiesta spiegazione sulla sua love story con l'igienista dentale. Ecco il video dove si racconta a Mattino Cinque:

‘;

Attonito alla vista della foto incriminata Filippo spiega che non ha parlato della storia con Nicole perché non gli sembrava giusto coinvolgere una persona che non c'entrava niente con la sua esperienza al Gf 12. Non nega che con lei è stata una storia importante: "Eravamo dei ragazzini tutti e due, ma già allora aveva una marcia in più."  Va riconosciuto che Filippo avrebbe potuto sfruttare molto più a suo favore il fidanzamento con la Minetti, ma ha taciuto decidendo di non giocarsi  la carta del sensazionalismo.

45 CONDIVISIONI
Filippo Pongiluppi è eliminato e il pubblico in coro: "Fuori, fuori!"
Filippo Pongiluppi è eliminato e il pubblico in coro: "Fuori, fuori!"
Filippo Pongiluppi, l'amore segreto di Nicole Minetti al Gf 12
Filippo Pongiluppi, l'amore segreto di Nicole Minetti al Gf 12
Filippo Pongiluppi è il latin lover del Grande Fratello 12
Filippo Pongiluppi è il latin lover del Grande Fratello 12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views