Finale al veleno per Miss Bum Bum 2012, la favorita è “al silicone”
Ancora quattro giorni poi verrà suonato il gong, lo stop al televoto e sarà finalmente possibile decretare la vincitrice di Miss Bum Bum 2012, il Lato B più bello ed esplosivo del Brasile. Abbiamo seguito la competizione molto da vicino, uno show che ha stregato tutti (Romario compreso che ha scelto una concorrente come nuova fidanzata), scrutando tra le varie possibili candidate alla vittoria finale e, se in principio ci convinceva il fisico bollente di Aline Bernardes, la classifica ha portato all'attenzione di tutti la splendida Isis Gomes. Curve davvero pericolose per quella che, a quattro giorni dalla fine delle votazioni, sembra essere la più accreditata alla vittoria finale, seppur con molte ombre. Una delle concorrenti della competizione, Ludmilla Lopez, ha puntato il dito contro la probabile campionessa.
Il valore per il quale tutte noi stiamo gareggiando a Miss Bum Bum 2012 è quello di mettere in risalto le nostre forme naturali. Chi si è operata ed ha fatto qualche ritocchino con il silicone, non dovrebbe proprio partecipare. Che tu sia piccola, grande, transessuale o donna, dovresti avere un culo naturale, non la Silicon Valley di Isis.
Isis Gomes non risponde per adesso alle provocazione lanciate da Ludmilla Lopez, troppo impegnata nelle serate in discoteca a promuovere la sua immagine per giungere alla vittoria finale. L'unica che, in sordina, potrebbe toglierle lo scettro potrebbe essere Tamara Oliveira che, già una volta durante quest'edizione, è riuscita a passare in testa staccando sia lei che Aline Bernardes.