47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finalmente Meg Ryan ha abbandonato il botox (FOTO)

Dopo anni di devozione al chirurgo estetico l’attrice sembra aver optato per un profilo nature, intuendo che la renda più bella di quanto fosse diventata.
A cura di A. P.
47 CONDIVISIONI
Immagine

Una foto di Meg Ryan di qualche giorno fa ci lascia tirare un sospiro di sollievo sulla preservazione della sua bellezza, indubbio patrimonio dell'umanità (volendo esagerare), che per qualche tempo aveva rischiato di rovinare con la pratica smodata e ripetuta della visita dal chirurgo estetico. Volendola contestualizzare, l'attrice, 50 anni festeggiati da poco, di "Harry ti presento Sally" si poteva inserire in quel parterre di star composta da personaggi come Nicole kidman, Carla Bruni, Mikey Rourke e altri, che con l'abuso di chirurgia plastica hanno finito per sfigurarsi, più che ringiovanire.

Ma Meg, per fortuna, ha abbandonato questa strada e, in una foto a New York, segnalata dal sito Fishwrapper.com, nonostante gli occhiali, si può percepire chiaramente che il la sua espressione e i suoi tratti caratteristici siano tornati ad uno stato "nature". Di certo invecchiato, ma che di certo non intacca l'essenza di lineamenti bellissimi, quelli che l'hanno resa indiscutibilmente una star del cinema internazionale, ed una delle più attraenti del globo. Applausi per lei.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views