Anna Safroncik, attrice 36enne star della fiction Le tre rose di Eva, avrebbe un nuovo amore. Dopo la relazione con Giulio Berruti, altro sex symbol, l’attrice avrebbe ritrovato l’amore tra le braccia di Tommaso Cicchinelli, deejay che vanta qualche flirt illustre alle spalle. Anna e Tommaso sono stati fotografati nel parcheggio di un noto ristorante a Roma, mentre si scambiano un bacio particolarmente appassionato.

Sono stati i fotografi del settimanale Novella 2000 a sorprendere l’attrice insieme al suo ultimo flirt. Cicchinelli non sarebbe nuovo a flirt con donne famose. Prima della Safroncik, avrebbe avuto delle storie con Antonella Mosetti e Donatella Buccino,sorella della più nota Cristina. Pare che i due stiano facendo sul serio e che proprio in questi giorni si stiano regalando una vacanza in Grecia a bordo di un lussuoso yacht.

Anna non ha fornito conferme alla presunta relazione in corso. Del resto, l’attrice è sempre stata molto riservata per tutto quello che riguarda la sua vita privata. Sono pochissime le foto di lei che circolano sui social e ancor meno quelle che la vedono in compagnia di un uomo accreditato come uno dei suoi fidanzati, che siano ufficiale o meno. Gli scatti con Cicchinelli, lo dimostra la qualità delle immagini, sono stati realizzati da lontano e vedono Anna seriamente coinvolta dal deejay con la fama di playboy. C’è da augurarsi solo che la loro storia possa sopravvivere alla fine dell’estate ormai alle porte.