La crisi tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi è superata. Il settimanale Chi ha sorpreso il procuratore calcistico e la showgirl a Roma, di nuovo affiatati. “Ci stiamo riprovando” annuncia lui, dopo la crisi di tre mesi fa che li aveva spinti a rivedere tutto il loro rapporto. Lontano dai riflettori, i due sono riusciti a ricucire gli strappi nella loro storia e a tornare insieme. Con il ritorno di fiamma sarebbero tornati i progetti di nozze.

Il presunto riavvicinamento a Balotelli

Quando la relazione tra i due era saltata, si era tornato a parlare di un riavvicinamento di Raffaella a Mario Balotelli. Il campione è infatti padre dell’unica figlia della soubrette campana. Raffaella era stata vista a Nizza, località in cui gioca il suo ex. Alla luce del riavvicinamento a Moggi, appare probabile che la donna sia volata in Francia solo allo scopo di favorire gli incontri tra sua figlia Pia e il suo papà. Da sempre, Raffaella si batte perché la sua bambina coltivi il suo rapporto con il padre. Oggi, dopo anni difficili, sarebbe riuscita a ottenere quanto sperato.

Con Moggi si torna a parlare di nozze

Raffaella e Alessandro starebbero tornando a parlare di nozze. Entrambi genitori di figli nati da precedenti relazioni – Moggi ha due figli avuti dall’ex moglie – desiderano tornare a investire nuovamente nel futuro. Raffaella si sarebbe dovuta sposare già anni fa con Gianluca Tozzi, suo precedente compagno. Insieme per anni, si erano lasciati a un passo dalle nozze. Oggi lui è legato alla modella Sofia Valleri che lo ha reso padre. Raffaella, invece, ha ritrovato l’amore accanto al procuratore sportivo. La proposta di matrimonio l’ha già incassata mesi fa, a poco più di un anno dall’inizio della loro storia. Mancano i fiori d’arancio a coronare il loro amore e, se le cose dovessero procedere sul binario giusto, potrebbero arrivare prima del previsto.