36 CONDIVISIONI

Finito il trono over, Giorgio resta con Gemma anche senza telecamere al seguito

Continua la storia d’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Le riprese del trono over sono terminate ma i due non si sono allontanati, dimostrando che la loro è una relazione vera.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Immagine

La perseveranza di Gemma Galgani ha avuto la meglio sulle critiche di chi la voleva “tappetino” di Giorgio Manetti. Le riprese del trono over di Uomini e Donne sono terminate ma la storia d’amore tra la dama e il suo cavaliere continua anche lontano dalle telecamere. È proprio Giorgio a pubblicare sui social network le foto dei suoi pomeriggi con Gems, immagini che raccontano una storia d’amore che prosegue nonostante la fine della stagione televisiva. Gemma ha dovuto accettare la presenza di numerose corteggiatrici, donne disposte a tutto pur di strapparle Giorgio, e superati i vari malori che l’hanno colpita, ha avuto la meglio sulle rivali. Manetti ha pubblicato su Facebook una serie di foto che li mostrano insieme, sorridenti e felici come al solito. E se la loro storia d’amore non fosse davvero solo una montatura?

Giorgio Manetti si prepara il terreno per la nuova stagione di Uomini e Donne?

Se Giorgio fosse stato interessato unicamente alle telecamere, avrebbe approfittato della pausa estiva del programma per staccarsi dalla Galgani. Accusato di fingere l’interesse dimostrato nei suoi confronti, l’uomo ha sempre sottolineato di essere molto preso da Gemma, rispondendo a tono alle critiche di chi lo accusava di essere falso. Sui social, però, continuano a non credere alla buona fede del cavaliere. Al di là degli scatti che lo mostrano ancora sorridente e felice accanto a Gemma, una parte del pubblico ancora non si fida delle sue buone intenzioni. Giorgio continua a essere tacciato di falsità, quasi come se il fatto di trascorrere del tempo con Gemma lontano dalle telecamere gli servisse esclusivamente a preparare il terreno in attesa della ripresa delle registrazioni di Uomini e Donne. L’uomo continua a non ascoltare le critiche e prosegue a testa alta lungo il percorso che ha scelto. Gemma, dal canto suo, non potrebbe essere più felice. Appagata dal fatto di aver trovato questo amore passionale (e più giovane, cosa che il pubblico non le perdona) continua a marcare stretto l’uomo che spera possa essere il suo compagno. E chissà che, entro la fine dell’estate, i due non decidano di provare davvero a stare insieme, abbandonando definitivamente la trasmissione condotta da Maria De Filippi.

36 CONDIVISIONI
Trono Over, Gemma Galgani: "La vita senza Giorgio non è più possibile"
Trono Over, Gemma Galgani: "La vita senza Giorgio non è più possibile"
Trono Over, arrivano sei donne per Giorgio ma lui balla con Gemma
Trono Over, arrivano sei donne per Giorgio ma lui balla con Gemma
Trono Over, torna Barbara De Santi e attacca Giorgio: "Giochi con Gemma"
Trono Over, torna Barbara De Santi e attacca Giorgio: "Giochi con Gemma"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views