Finto Gabriel Garko su Fb: “Le donne si spogliano credendo sia io”
Reduce dal successo di Sangue Caldo, Gabriel Garko si è finalmente deciso a rilasciare una nuova intervista che, almeno in questo caso, non ha per argomento la sua vita privata quanto, piuttosto, il complicato rapporto dell’attore coi social network, croce e delizia della stragrande maggioranza dei vip dei giorni nostri.
Gabriel, presto nuovamente sullo schermo con la serie tv Faccia d’angelo realizzata per Canale 5, si è confessato al settimanale Gente per raccontare la situazione a tratti paradossale che, suo malgrado, è costretto a vivere in questo momento. Sotto accusa, alcuni suoi falsi profili creati su Facebook e nati allo scopo di abbordare quante più ragazze possibile, sfruttando la fama di un vero sex symbol e rendendole più che disponibili di fronte a un corteggiamento particolarmente spinto.
Il falso profilo di Gabriel Garko su Facebook
Garko è ancora single e, per il momento, pare non avere alcuna intenzione di accasarsi. Senza rispetto per la teoria sul rimanere libero, però, una serie di personaggi non ancora identificati, verso i quali sarebbero già partite numerose denunce, si starebbero spacciando per lui sul celebre social network al fine di realizzare qualche facile conquista virtuale:
Non è finita. Ora il problema è rappresentato da Facebook e dai social network. Ci sono persone che si spacciano per me: ho già fatto circa 280 denunce. Uno di questi abborda le ragazze in chat e fingendosi me le fa spogliare dicendo che poi si mostrerà a sua volta- Un'altra è da giorni sotto casa mia e dice di essere la mia fidanzata perché crede di chattare con me. Faccio un annuncio alle mie fan: non sono presente su Facebook e su nessun altro social network.
Il mistero è dunque svelato. L’attore non ha alcuna intenzione di sfruttare la sua fama per realizzare conquiste così facili, soprattutto se di mezzo c’è un computer. Se a qualcuna dovesse capitare d’imbattersi in un sorprendentemente disponibile Gabriel su Facebook, sarebbe bene che cominci a farsi qualche domanda. Il divo dei social network non vuole nemmeno saperne. Per abbordare nuove fidanzate preferisce i metodi tradizionali. E proprio non ce la sentiamo di dargli torto.