video suggerito
video suggerito

Finto Gabriel Garko su Fb: “Le donne si spogliano credendo sia io”

Un ormai stufo Gabriel Garko confessa di aver esposto ormai circa 280 denunce contro i responsabili di alcuni suoi account falsi nati su Facebook. Questi uomini, infatti, si spaccerebbero per lui al fine di collezionare foto sexy inviate da ignare utenti.
A cura di Stefania Rocco
1.345 CONDIVISIONI
Un ormai stufo Gabriel Garko confessa di aver esposto ormai circa 280 denunce contro i responsabili di alcuni suoi account falsi nati su Facebook

Reduce dal successo di Sangue Caldo, Gabriel Garko si è finalmente deciso a rilasciare una nuova intervista che, almeno in questo caso, non ha per argomento la sua vita privata quanto, piuttosto, il complicato rapporto dell’attore coi social network, croce e delizia della stragrande maggioranza dei vip dei giorni nostri.

Gabriel, presto nuovamente sullo schermo con la serie tv Faccia d’angelo realizzata per Canale 5, si è confessato al settimanale Gente per raccontare la situazione a tratti paradossale che, suo malgrado, è costretto a vivere in questo momento. Sotto accusa, alcuni suoi falsi profili creati su Facebook e nati allo scopo di abbordare quante più ragazze possibile, sfruttando la fama di un vero sex symbol e rendendole più che disponibili di fronte a un corteggiamento particolarmente spinto.

Il falso profilo di Gabriel Garko su Facebook

http://www.youtube.com/watch?v=6YdvSHPmml8&feature=channel_video_title

Garko è ancora single e, per il momento, pare non avere alcuna intenzione di accasarsi. Senza rispetto per la teoria sul rimanere libero, però, una serie di personaggi non ancora identificati, verso i quali sarebbero già partite numerose denunce, si starebbero spacciando per lui sul celebre social network al fine di realizzare qualche facile conquista virtuale:

Non è finita. Ora il problema è rappresentato da Facebook e dai social network. Ci sono persone che si spacciano per me: ho già fatto circa 280 denunce. Uno di questi abborda le ragazze in chat e fingendosi me le fa spogliare dicendo che poi si mostrerà a sua volta- Un'altra è da giorni sotto casa mia e dice di essere la mia fidanzata perché crede di chattare con me. Faccio un annuncio alle mie fan: non sono presente su Facebook e su nessun altro social network.

Il mistero è dunque svelato. L’attore non ha alcuna intenzione di sfruttare la sua fama per realizzare conquiste così facili, soprattutto se di mezzo c’è un computer. Se a qualcuna dovesse capitare d’imbattersi in un sorprendentemente disponibile Gabriel su Facebook, sarebbe bene che cominci a farsi qualche domanda. Il divo dei social network non vuole nemmeno saperne. Per abbordare nuove fidanzate preferisce i metodi tradizionali. E proprio non ce la sentiamo di dargli torto.

1.345 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views