Kim Rossi Stuart

I desideri, il più delle volte, si esprimono a bassa voce per paura che non si realizzino. Ed è forse questo il motivo che ha spinto la futura mamma a sussurrare a Eva3000 il sesso del nascituro: "Sì, te lo dico sottovoce: è un maschietto". Da quando si è diffusa la notizia di Ilaria Spada incinta di Kim Rossi Stuart, le sostenitrici dell'attore hanno definitivamente alzato bandiera bianca. E mentre la maggior parte delle donne nutre un pizzico di invidia nei confronti della fortunata "prescelta", lei racconta la sua gravidanza non lesinando indiscrezioni e dettagli:

Devo dirti che mi sento molto più calma, io che per natura sono frizzantina. E pensare che mi avevano un po' impaurito dicendomi che la gravidanza sarebbe stata faticosa, mi avevano detto cose diverse da quelle che sto provando, invece è davvero un momento molto bello. E' un bimbo assolutamente voluto e per questo sto vivendo questa gravidanza benissimo.

Ilaria presto mamma

Ilaria è ormai giunta al quinto mese e attende con ansia la nascita del suo piccolo angelo. Dopo aver preso parte alla fiction di Canale 5, Ris Roma, l'attrice è pronta a mettere da parte il suo lavoro per svolgere nel migliore dei modi il ruolo di futura mamma. Ma appena potrà di nuovo tornare a calcare il palcoscenico non rinuncerà all'occasione.

Intanto i rumor su Ilaria Spada sposa col pancione si fanno sempre più insistenti ma l'attrice sull'argomento non si sbottona. Ora la futura mamma pensa solo al presente e al suo amore per Kim Rossi Stuart. Come darle torto? In fondo dopo le liaison naufrate con Nicolas Vaporidis, Marco Scaffardi e Gian Luca Vacchi, l'attrice sembra aver finalmente incontrato il suo principe azzurro.